Vai al commento

[ASTA] darkrai shiny

denise

Post raccomandati

Offro tyrunt flawless più larvitar flawless entrambi di natura decisa ( ho amche larvitar con natura allegra ) entrambi con mosse uovo, più snorunt 5 ivs e a richiesta posso breeddarti fra fennekin torchic mudkip litwick abra ed absol fino a 5 iv

Aggiungo anche smeargle con cuccagna e se bisogno pokèrus e phoone come dessert xD se interessata contattami by mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti servono pokemon con 5 IV competitivi ne ho a volontà !

Di pokemon con 5 IV ne ho anche già  Evssati, ne elenco alcuni:

- Dragonite  (con extrarapido (mossa evento), hidden ability, 5 IV al 31 (su tutto tranne special attack) EVssato su speed e attacco)

- Scizor (con "tecnico" come abilità , 5 IV al 31 (su tutto tranne special attack) EVssato da special tank, con avanzi)

- Greninja (con mutatipo, 5 IV al 31 (tranne su difesa speciale perchè greninja competitivo conta sia su attacco che attacco speciale (U-turn va di attacco, geloraggio di special attack), EVssato su speed ed attacco speciale, con assorbisfera)

- Togekiss (con leggiadro come abilità , 5IV al 31 ecc ecc )

- La finisco qui perchè ne ho veramente tanti pokemon competitivi LEGIT (col rombo blu), basta chiedere!

Ma credo che 

Articuno + Golem shiny con Mewtonite X (o, a richiesta, altre pietre di X o Y anzichè questa)

sia più interessante come proposta, poi ci si può mettere d'accordo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...