denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro darkray shiny 6iv JAP. L'asta chiude domani alle 24:00 se ovviamente non mi soddisfano le proposte mi tengo il pokemon. Bonna asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cosa chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 In generale shiny competitivi,ma potrei civettare anche altre offerte Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro Articuno + Graveler shiny con Mewtonite X (o, a richiesta, altre pietre di X o Y anzichè questa). Entrambi i pokemon sono legit di Kalos (rombo blu). Modifico, scusami ho sbagliato a scrivere, intendevo Golem! (sempre shiny ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro tyrunt flawless più larvitar flawless entrambi di natura decisa ( ho amche larvitar con natura allegra ) entrambi con mosse uovo, più snorunt 5 ivs e a richiesta posso breeddarti fra fennekin torchic mudkip litwick abra ed absol fino a 5 ivAggiungo anche smeargle con cuccagna e se bisogno pokèrus e phoone come dessert xD se interessata contattami by mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Se ti servono pokemon con 5 IV competitivi ne ho a volontà ! Di pokemon con 5 IV ne ho anche già Evssati, ne elenco alcuni: - Dragonite (con extrarapido (mossa evento), hidden ability, 5 IV al 31 (su tutto tranne special attack) EVssato su speed e attacco)- Scizor (con "tecnico" come abilità , 5 IV al 31 (su tutto tranne special attack) EVssato da special tank, con avanzi)- Greninja (con mutatipo, 5 IV al 31 (tranne su difesa speciale perchè greninja competitivo conta sia su attacco che attacco speciale (U-turn va di attacco, geloraggio di special attack), EVssato su speed ed attacco speciale, con assorbisfera)- Togekiss (con leggiadro come abilità , 5IV al 31 ecc ecc )- La finisco qui perchè ne ho veramente tanti pokemon competitivi LEGIT (col rombo blu), basta chiedere! Ma credo che Articuno + Golem shiny con Mewtonite X (o, a richiesta, altre pietre di X o Y anzichè questa)sia più interessante come proposta, poi ci si può mettere d'accordo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro Riolu shiny 5iv (decisa) egg.move pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per ora in testa wave Aggiudicata da wave chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per ora in testa wave Aggiudicata da wave chiudete Dimmi quando fare lo scambio perchè non è andato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.