desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 come da titolo offro shiny qui in x e y per chi mi passa un keldeo legit su bianco lo scambio si svolgera nei seguenti modi:mi passate il keldeo su bianco 2, io lo controllo se è legit, e fidatevi che me ne accorgo, se mi va bene vi do lo shiny pattutito su x yse è cheat ve lo rido e noj avrete lo shijyscrivete,i in mp se interessatiposso offrire charizard shiny o lucario pirea voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ne dovrei avere uno, ma non so se è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 se nn l hai preso con l evento noj è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Desmond io lo ho legit già risoluto fammi sapere hai shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.