denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo offro un hydreigon shiny 6iv natura ardente giapponese,è il pokemon evento del film di bianco e nero come sempre,se non ci sarà offerta soddisfacente mi tengo il pokemon. L'asta chiude domani alle 24;00 come quella di darkrai. Buona asta a tutti!Cosa cerco?vecchi leggendari,shiny competitivi. Offrite e valuterò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io lo voglio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tu stai calmo e offri come gli altri ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho da offrire parecchio,mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Asta chiusa grazie a tutti ma ho raggiunto un accordo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.