ShiniBara-Kami Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro:larvitar 4 ivs natura allegra o decisa, abilità dentistretti con mosse uovo: oltraggio, metaltestata, codacciaio e dragodanzaOTyrunt 4 ivs natura decisa, abilità ferromascella con mosse uovo: rogodenti, gelodenti, fulmindenti, dragodanza Rispondete SOLO tramite mp x accordi, proposte e qnt'altro... ...se all'invio del vostro messaggio non sarà inviato aspettate il primo momento che mi collego e faccio spazio, consiglio di copiare il mex prima dell'invio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io te la do ma almeno per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie @SIMO x l'offerta ma non intendo scambiare shiny x mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok tranquillo, ma se vuoi un consiglio nessuno te la darà per dei pokemon con 4 iv 31, magari se hanno almeno 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 grazie, comunque, infatti avevo scritto di contattarmi in mp per contrattare e quei pokèmon solo solo di partenza per l'offerta, ho gli stessi pokèmon flawless e owiamente li offrivo anche contemporaneamente e non uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.