Andre_Movie Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Prima di cominciare ci tengo a specificare che non so se lo offro dato che è il mio primo ed unico shiny su Y Una piccola descrizioneVANILLITESHINYFEMMINALIVELLO 200ivCORPOGELOPREMIER BALLNATURA CAUTA0evs Mi dovrete dire un soprannome da mettergli, oppure chiamarlo direttamente Vanillish dato che l ho per sbaglio soprannominato :-/Cerco5/6iv FORTI con natura ed iv giusti (senza EVs)Shiny competitivi anche clonati (il mio non lo è)Un DITTO shiny6iv sarebbe epico Con sosia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 offro dratini 5 ivs al 31 e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 offro dratini 5 ivs al 31 e natura decisaGià un altro utente mi offre un dratini così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 con mossa uovo aquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro zoroark al 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro zoroark al 48 Piuttosto lo do per un metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro una coppia di Fletchling 4 Iv complementari e un tentacool 4 Iv con mossa uovo rapigiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Stai scherzando -.- ... Vuoi un metapod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Stai scherzando -.- ... Vuoi un metapod? Senso dell'umorismo: It's under 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Appunto mi sembrava strano che chiedevi metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Appunto mi sembrava strano che chiedevi metapodRagazzo dimmi cosa non ti è chiaro del concetto "a nessuno fottesega del livello del pokemon" XDSono importanti:NaturaAbilità IvÈ chiaro ora? Comunque la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si ma stai calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si ma stai calmoNon mi sembra di averti attaccato anzi XD ti sto solo aiutando ma se vuoi continuare così fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si ma stai calmo Non mi sembra di averti attaccato anzi XD ti sto solo aiutando ma se vuoi continuare così fai pure Ha ragione, ho già visto molte discussioni in cui offri semplici Pokémon al livello 60 per Pokémon shiny e/o flawless, lo sta dicendo per non far credere agli altri che non capisci niente, comunque, fai come vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro una coppia di Fletchling 4 Iv complementari e un tentacool 4 Iv con mossa uovo rapigiro!Solo se tentacool è flawlessA quel punto potrei farci un pensierino(Un utente lo stra vuole Vanillite ma non ha molto e mi dispiace liquidarlo così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Solo se tentacool è flawlessA quel punto potrei farci un pensierino(Un utente lo stra vuole Vanillite ma non ha molto e mi dispiace liquidarlo così)Il tentacool è 4 Iv no atk e no spatk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posso offrirti un pokemon flawless dal mio mercatino, più un'altra coppia 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Rotom 5IV + Mudkip 5IV + Bagon 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Rotom 5IV + Mudkip 5IV + Bagon 5IVse rotom e Bagon sono 5iv flawless è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Misdreavus 5iv no attacco 4 mosse uovoE tynamo 5iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Togepi Timido 5 ivs meno atk Leggiadro con mossa uovo Congiura, Feebas modesto 5 ivs meno atk con mossa uovo Dragopulsar o Amaura timido 5 ivs meno atk con mosse uovo Specchiovelo e Scarica.Ne ho molti altri di 5 ivs, se sei interessato inviami un mp magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 flawless di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.