Vai al commento


Curiosità  "Pre-Breeding"


KSGKamo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!


 


Non sapevo se postare qui o nell'altra sezione visto l'argomento, in ogni caso: dato che ho appena iniziato a recuperare Pokémon (anzi, per ora solo uno :P) per il Breeding e che quindi sono ancora lontano dall'avere un Team competitivo, volevo sapere se comunque valeva la pena di lottare online con il proprio In-Game Team non perfetto.


 


Più che altro per provare qualcosa di nuovo nell'attesa.


 


Grazie in anticipo per le eventuali risposte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora del mio Trick Room ho solo due membri, li ho messi nel mio In-Game team e lotto online!


In squadra ho:


-Charizard (MY)


-Delphox


-Blaziken (M)


-Snorlax [COMPETITIVO] (abbinamento a caso, sunnyday improvvisato)


___


-Bronzong [COMPETITIVO]


-Snorlax [COMPETITIVO]


-Charizard (MY)


-Blaziken (M) (abbinamento a caso, mezzo Trick Room competitivo mezzo Sunnyday improvvisato)


___


-Charizard (MY)


-Blaziken (M)


-Bronzong [COMP]


-Snorlax [COMP]


-Delphox


-Yveltal (PSS)


 


Io lotto solo in doppio, quindi è inutile dire che tutte le squadre elencate sono per il doppio. Tutto questo per dire che mentre aspetti il completamento della tua squadra competitiva, puoi  benissimo integrarla a quella In-Game. Sì, io usando un TrickRoom spesso mi ritrovo con il Sunnyday con la Distortozona...per questo metto Delphox, che (almeno il mio) è abbastanza lento. Poi i miei Pokémon del Team In-Game hanno EVs abbastanza buone, ogni decina di level-up usavo il SAV. (Blaziken per puro caso ha 252 EV in Attacco lòl)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ero ripromesso di non postare in questa sezione ma:

Buongiorno a tutti!

 

Non sapevo se postare qui o nell'altra sezione visto l'argomento, in ogni caso: dato che ho appena iniziato a recuperare Pokémon (anzi, per ora solo uno :P) per il Breeding e che quindi sono ancora lontano dall'avere un Team competitivo, volevo sapere se comunque valeva la pena di lottare online con il proprio In-Game Team non perfetto.

 

Più che altro per provare qualcosa di nuovo nell'attesa.

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

No,non ne vale la pena

http://pokemon-online.eu/download.php

downloada

>enjoy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...