Devon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come da titolo! Se è competitivo meglio ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lo sto cercando anche io, ma credo sia tempo perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 si trovano, si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 dove?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Su questo forum ce ne sono tanti in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 non credo XD se ci fossero avrebbero risposto alla mia richiesta da un bel po! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lo cerco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 devon non ho creselia ma mi serve un tuo poke..però non puoi ricevere mp.. p.s pure io lo cerco sda quando ha aperto la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 devon non ho creselia ma mi serve un tuo poke..però non puoi ricevere mp.. p.s pure io lo cerco sda quando ha aperto la banca Ho liberato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho cresselia shiny 5/6iv (mi sembra 6 lol) natura vivace c: se interessa ne parliamo in pm. (Ovviamente è un clone, ma non c'è bisogno di dirlo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sisi, mi interessa comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sisi, mi interessa comunque xDpuoi contattarmi in mp? io son da cell non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho cresselia shiny 6iv se serve ancora.. sicura con psichico forza lunare calmamente e lucelunare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.