Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 se ha nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 molti miei amici mi dicono che questo team non regge molto mettendo polited e toxicroak cosa ne pensate in generale e da rifare purtroppo questo e il mio primo team in competitivo quindi ogni vostro consiglio e ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Perchè no? considerando che Acqua soffre contro elettro hai:Jolteon countera elettroDragonite che ti countera erba e terra di JolteonAegislash che countera volante, il problema è che talonflame anche se fuoco non colpire molto sotto la pioggia può comunque far male allo spadone e può colpire Ludicolo con baldeali che soffre contro volante, in alternativa potresti scegliere di mettere tentacruel al posto di ludicolo, è vero che è veleno e soffre contro psico come toxicroak, ma non è un tipo molto utilizzato in OU, potresti mettere tentacruel che non soffre erba, spinna, piazza toxic spikes e ha copripioggia... che è la stessa abilità di ludicolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Perchè no? considerando che Acqua soffre contro elettro hai:Jolteon countera elettroDragonite che ti countera erba e terra di JolteonAegislash che countera volante, il problema è che talonflame anche se fuoco non colpire molto sotto la pioggia può comunque far male allo spadone e può colpire Ludicolo con baldeali che soffre contro volante, in alternativa potresti scegliere di mettere tentacruel al posto di ludicolo, è vero che è veleno e soffre contro psico come toxicroak, ma non è un tipo molto utilizzato in OU, potresti mettere tentacruel che non soffre erba, spinna, piazza toxic spikes e ha copripioggia... che è la stessa abilità di ludicolo...mi scriveresti la squadra modifica con i pokemon che hai menzionato?comunque credo di riuscire a farmi un dragonite con extrarapido deciso quindi posso anche aggiungere lui in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.