Obscureon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 molti miei amici mi dicono che questo team non regge molto mettendo polited e toxicroak cosa ne pensate in generale e da rifare purtroppo questo e il mio primo team in competitivo quindi ogni vostro consiglio e ben accetto
Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Perchè no? considerando che Acqua soffre contro elettro hai:Jolteon countera elettroDragonite che ti countera erba e terra di JolteonAegislash che countera volante, il problema è che talonflame anche se fuoco non colpire molto sotto la pioggia può comunque far male allo spadone e può colpire Ludicolo con baldeali che soffre contro volante, in alternativa potresti scegliere di mettere tentacruel al posto di ludicolo, è vero che è veleno e soffre contro psico come toxicroak, ma non è un tipo molto utilizzato in OU, potresti mettere tentacruel che non soffre erba, spinna, piazza toxic spikes e ha copripioggia... che è la stessa abilità di ludicolo...
Obscureon Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Perchè no? considerando che Acqua soffre contro elettro hai:Jolteon countera elettroDragonite che ti countera erba e terra di JolteonAegislash che countera volante, il problema è che talonflame anche se fuoco non colpire molto sotto la pioggia può comunque far male allo spadone e può colpire Ludicolo con baldeali che soffre contro volante, in alternativa potresti scegliere di mettere tentacruel al posto di ludicolo, è vero che è veleno e soffre contro psico come toxicroak, ma non è un tipo molto utilizzato in OU, potresti mettere tentacruel che non soffre erba, spinna, piazza toxic spikes e ha copripioggia... che è la stessa abilità di ludicolo...mi scriveresti la squadra modifica con i pokemon che hai menzionato?comunque credo di riuscire a farmi un dragonite con extrarapido deciso quindi posso anche aggiungere lui in squadra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.