Vai al commento

Sesto pokemon?

Obscureon

Post raccomandati

Perchè no? considerando che Acqua soffre contro elettro hai:
Jolteon countera elettro
Dragonite che ti countera erba e terra di Jolteon

Aegislash che countera volante, il problema è che talonflame anche se fuoco non colpire molto sotto la pioggia può comunque far male allo spadone e può colpire Ludicolo con baldeali che soffre contro volante, in alternativa potresti scegliere di mettere tentacruel al posto di ludicolo, è vero che è veleno e soffre contro psico come toxicroak, ma non è un tipo molto utilizzato in OU, potresti mettere tentacruel che non soffre erba, spinna, piazza toxic spikes e ha copripioggia... che è la stessa abilità  di ludicolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè no? considerando che Acqua soffre contro elettro hai:

Jolteon countera elettro

Dragonite che ti countera erba e terra di Jolteon

Aegislash che countera volante, il problema è che talonflame anche se fuoco non colpire molto sotto la pioggia può comunque far male allo spadone e può colpire Ludicolo con baldeali che soffre contro volante, in alternativa potresti scegliere di mettere tentacruel al posto di ludicolo, è vero che è veleno e soffre contro psico come toxicroak, ma non è un tipo molto utilizzato in OU, potresti mettere tentacruel che non soffre erba, spinna, piazza toxic spikes e ha copripioggia... che è la stessa abilità  di ludicolo...

mi scriveresti la squadra modifica con i pokemon che hai menzionato?comunque credo di riuscire a farmi un dragonite con extrarapido deciso quindi posso anche aggiungere lui in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...