Marcoo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro rotom NON competitivo. In cambio mi interesserebbe uno starter di johto o di sinnoh.Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ha qualche ivs almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Con le Ivs è messo male, ne ha una e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Che forma di rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi dispiace lo ho già allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 CyndaquilChikoritaTotodileTurtwigChimcharPiplup quali di questi ti servono?Posso darteli io senza problemi,anche tutti se ti occorrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 In pratica mi servirebbero tutti. Sicura che non ci siano problemi? Altrimenti scegli te quale starter darmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.