Vai al commento


Consiglio sesto pokemon


MezBar

Post raccomandati

La squadra è questa, vanno tutti bene credo, solo che non riesco a trovare l'ultimo pokemon, potreste darmi una mano?

479-w.png
Rotom @ Stolascelta
Natura: Modesta
Abilità : Levitazione
252 SpAtk/252 Spee/6 HP
- Invertivolt
- Idropompa
- Fuocofatuo
- Raggiro

 

303.png

 

Mawile @Mawilite

252 Hp/252 Atk/6 Spee

Natura: Decisa
Abilità : Prepotenza
- Danzaspada
- Carineria
- Sbigoattacco

- Metaltestata

 

658.png

 

Greninja (Shiny, si, me ne voglio vantare u.u) @Assorbisfera

252 SpAtk/252Spee/6 HP

Natura: Timida

Abilità : Mutatipo
- Surf
- Geloraggio
- Laccioerboso

- Neropulsar

 

149.png

Dragonite @Baccaprugna

252Atk/252 Spee/6 HP

Natura: Allegra (non decisa perchè almeno contro altri dragonite posso outspeedarli)
Abilità : Multisquame
- Dragodanza
- Trespolo

- Terremoto
- Oltraggio

 

681.png

Aegislash @Vulneropolizza

252 HP/252 Atk/6HP

Natura: Audace
Abilità : Accendilotta
- Scudo Reale
- Danzaspada

- Furtivombra

- Spada Solenne

E mi manca l'ultimo pokemon.... Non so chi mettere, deve essere un pokemon con uno strumento diverso dagli altri, avevo pensatoa questo Talonflame ma non so, boh...

663.png
Talonflame @Avanzi
252 Atk/252 Spee/6HP
Natura: Decisa
Abilità : Aliraffica
- Trespolo
- Fuococarica

- Retromarcia
- Baldeali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti consiglio talonflame perché hai già  aegislash, mawile è anche dragonite come physical sweeper e se ci fai caso hai tutti pokemon con attacco o attacco speciale e velocità  alti senza nessuno con evs in difesa quindi secondo me ti servirebbe un Wall e se fossi in te toglierei uno tra i tre che ti ho elencato perché tre attaccanti fisici sono troppi.. Uno con un team non basato esclusivamente sull'offensiva ma bilanciato penso che tu ci perda così come contro un trick room

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

talon caga prioriti e i trick room glielo puppano.

 

non avere pokeon difensivi non è un problema, se gli attaccanti che hai riescono a spaccare il mondo.

domanda numero 1. il team è testato e gira?

Si gira abbastanza bene, dovrei forse solo imparare a usare meglio rotom visto che lo sto usando da poco e ho sempre odiato i pokemon con i Choice scarf/band, l'unico problema me lo da Genesect che veramente mi toglie mezza squadra...

Non ti consiglio talonflame perché hai già  aegislash, mawile è anche dragonite come physical sweeper e se ci fai caso hai tutti pokemon con attacco o attacco speciale e velocità  alti senza nessuno con evs in difesa quindi secondo me ti servirebbe un Wall e se fossi in te toglierei uno tra i tre che ti ho elencato perché tre attaccanti fisici sono troppi.. Uno con un team non basato esclusivamente sull'offensiva ma bilanciato penso che tu ci perda così come contro un trick room

Avevo provato a mettere un Reuniclus o un Florges ma sinceramente morivano in massimo 2 turni facendo poco e niente, Florges al massimo serviva per curarmi i pokemon e Reuniclus a.. niente praticamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...