Haruo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tra poco devo cambiare il mio 3ds, e vorrei avere conferma su alcune cose.I soldi che ho sul mio account e-shop sono legati al mio nintendo network ID, così come i software che ho acquistato, e, quando registro i dati su un nuovo 3ds, basta collegare il mio Nintendo network ID con l'account e-shop e mi ritroverò sia i soldi che ho sullo store connettendomi con la nuova console sia i software che ho acquistato, che potrò scaricare nuovamente senza acquistarli di nuovo. È giusto il mio ragionamento?Inoltre, un nintendo network ID non può essere registrato su più 3ds, quindi mi basta solo formattare il mio 3ds prima di cambiarlo?Un'ultima domanda, i miei migliori amici sulla chat di AC mi risulteranno on-line quando gioco sulla nuova console anche se loro non hanno registrato il mio nuovo codice amico?Grazie per l'aiuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si, avrai già tutto, basta che al posto di creare un nuovo ID gli inserisci quello che già hai. Invece i tuoi amici non li vedrai, visto che è una nuova console avrà un nuovo codice amico, perciò mettetevi d' accordo per scambiarci di nuovo i codici quando avrai cambiato console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 , visto che è una nuova console avrà un nuovo codice amico, perciò mettetevi d' accordo per scambiarci di nuovo i codici quando avrai cambiato console. no ma se fai il trasferimento dati tra le due consolle il codice amico resta quello di Prima The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.