Capetto90 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Cerco solo e unicamente lucario o riolu perfetti shiny devono esser come il mio con natura e abilità perfetta... Neanche uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È un chain fish mi sembra logico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scusate ma come fa a essere chain fising se ha 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È un chain fish mi sembra logico ma non può averlo breedato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma perchè parli senza sapere...se è fosse unchain credi che avrebbe 6iv?che urto sta gente...l ho preso in questo forum tempo fa a livello 1 da una persona seria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusa nn ho letto le iv, cmq in generale non si capisce più nulla, ci sono una valanga di cloni e cheat, nom dico sia il tuo caso però ovunque leggi ci sono shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Guarda ormai è tutto clonato quindi io prendo quello che mi piace evitando di prendere cheat ma se mi piace ed è clonato non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Però è un peccato, ad esempio io per un charmander shiny mi sono fatto 400 uova e mi è uscito 3iv, tanto lavoro che nn serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.