shooter Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 e allora sparaflashati un bel thundurus shiny 6 iv! va bene?! xDdato che però è anche uno dei leggendari potresti aggiungerci qualcosina in più?non mi interessano leggendari hai shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Latias Shiny Timida 5 ivs meno attacco?Gliscor all31 Scaltro dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 non mi interessano leggendari hai shiny flawless? leggendari esclusi ho una tepig che penso si possa ritenere flawless e ha 6 iv e mi deve arrivare un zoroark flawless a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.