AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non posso registrarli perché non ho un account sul club nintendo perciò li metto all'astabeh offrite cose ragionevoli(shiny,leggendari o non so)comunque valuto qualsiasi offerta(cerco comunque disperatamente keldeo)ma offrite può darsi che accetti Un ultima cosa:preferisco la qualità alla quantità detto questo l'asta può cominciare Via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 per keldeo mi hanno offerto 3 ocdici..se arrivia 4 lo do a te..però pokemon y lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho solo questi altrimenti ne avrei scritti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ciao a me servirebbe il codice di mistery dungeon e questi sono gli shiny che posso offrirti:Gyarados l.35, Octillery l.26, Toxicroak l.39,Metagross l.100Naturalmente solo 1 di questi 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.