Shiny mew Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro questo mew evento contenuto in pregioball giapponese.Accetto solo offerte di shiny, attualmente la migliore è:Hydregon shiny 2 iv evento+tepig shiny deciso 6 iv. L'asta non ha una data di scadenza e se non trovo offerte migliori questa qui sopra scambierò il pokemon con l'utente in questione. GRAZIE A TUTTI!Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro barbaracle Shiny 2 ivs o tentacruel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Yveltal Vanillite shiny moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma di quale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Serperior una EM e 4 ivsBulbasaur, Charmander, Heracross (2 Ivs), Frogadier (1 Iv), Infernape (1 iv e Tuonopugno) DWGarchomp 1 EMGallade 5 Ivs DW 1 EMSceptile 1 Ivs 4EMKanghaskan 4 IvsFammi sapere!E Poliwrath shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Alla mia offerta posso aggiungere leggendari non evento shiny ma li ho tutti su nero (Latios heatran cresselia e se proprio devo il trio dei laghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho finalmente trovato un pò di tempo x risponderviOffro barbaracle Shiny 2 ivs o tentacruel shiny Semmai mi interessa barbacle Yveltal Vanillite shiny moltresyveltal lo ho e moltres lo posso avere appena mi decido a dargli la caccia Ma di quale gioco?è un evento old gen che io ho su pokemon x Serperior una EM e 4 ivsBulbasaur, Charmander, Heracross (2 Ivs), Frogadier (1 Iv), Infernape (1 iv e Tuonopugno) DWGarchomp 1 EMGallade 5 Ivs DW 1 EMSceptile 1 Ivs 4EMKanghaskan 4 IvsFammi sapere!E Poliwrath shinyMi interessano solo shiny ma poliwrath lo ho già Alla mia offerta posso aggiungere leggendari non evento shiny ma li ho tutti su nero(Latios heatran cresselia e se proprio devo il trio dei laghi)su nero li ho tutti anch'io e anche doppioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Intendo che sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Intendo che sono shinyora capiscoperò io li voglio su X mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ninetales shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ninetales shiny? Ha qualche iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Malamar shiny 2 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Malamar shiny 2 ivs? mi piace ma comunque rimane la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora nulla, anche perché Malamar è in squadra!!! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma sono ancora in vantaggio?? Quando finisce l'asta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma sono ancora in vantaggio??Quando finisce l'asta??Appena torni dalla settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 larvesta shiny 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Quindi domani sera ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.