TryndaPowa Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bella a tutti! Come scritto sopra, il mio pikè preferito è Rayquaza... Ed ora c'è la mega quindi mlmlml xD Tipo di lavoro: firma.Dimensioni: quelle "firmose".Soggetto da ulitizzare: Mega-RayquazaAltre note: magari scrivete qualcosa, boh. Fate uscire il poeta che è in voi! Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti ho fatto 2 firme e 2 avatar: abbinali pure come più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti ho fatto 2 firme e 2 avatar: abbinali pure come più ti piace OMG sono semplicemente STUPENDI! Ti ringrazio di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Modificato il primo post per essere più chiaro >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Up? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Upperino pls D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ci ho provato È davvero molto bello, grazie Forse l'unica cosa, potresti sostituire la scritta "Mega Rayquaza" con "TryndaPowa" magari? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 È davvero molto bello, grazie Forse l'unica cosa, potresti sostituire la scritta "Mega Rayquaza" con "TryndaPowa" magari? :3Figurati :3Ora provo! Ne ho fatte 3, con la scritta in posizione diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Metto quella con la scritta sopra Thx <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Metto quella con la scritta sopra Thx <3Figurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.