Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro un bel Victreebell shiny al 100 le IV non le so calcolare ma ve le dico: 286 322 136 227 175 164 natura Schiva e maschio Ditto è di nazionalità giapponese con ben 2 IV (PS e Atk mi pare) ricordo che tramite lui è possibile breedare ogni Pokémon per avere gli Shiny in quanto giapponese cosa cerco:*Quasi tutti i leggendari possibilmente senza nick e NON SHINY gli unici che mi interessano shiny sono i cani e Genesect, i leggendari che ho già sono il trio XYZ, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Phione, Giratina e Arceus anche se non li ho non mi interessano perchè voglio i miei legittimi che stanno su Bianco2*Alcuni Shiny ALCUNI*Unown*Deerling/Sawsbuck primavere, estate e autunno*Shellos/Gastrodon est (quello tendente al blu per intenderci)*Darumaka/Darmanitan DW ATTENZIONE!!!! NON MI INTERESSANO GLI IVSATI QUINDI NON PROPONETELI NEANCHE, VICTREEBELL E' AD UN'OFFERTA LIMITATA DOMANICA 19 LO RITIRO E ME LO TENGO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per victreebel ti offro conkledurr shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per victreebel ti offro conkledurr shiny Mi spiace non mi interessa molto XP anche perchè Conkeldurr è il pokemon che odio di + XD ma grz cmq per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per ditto ti offro delphox al 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per ditto ti offro delphox al 59 Tutti nel forum sanno che gli unici Pokémon che uso sn gli Spettri quindi Pokémon del genere non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.