Vai al commento



Friendzone. Raccontateci la vostra caduta in battaglia.


Fraesho Bra

Post raccomandati

1 ora fa, RRRETE ha scritto:

non so se sia più triste vedere le prime pagine piene di utenti storici che hanno quittato o pensare che la cosa più simile ad una ragazza che abbia avuto è lo sfondo del mio desktop.

Neanche i BOMBONI di Lucia Blini ti salvano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 Siamo in Calabria, terra natia di Mud, un ragazzo come tanti, che fa le cose come tanti

Un bel giorno, a 11 anni, qualcosa dentro di lui cambia. Era innamorato. Pazzamente. Follemente. Ma anche timido. Pauroso. Di lui Mino Raiola dirà:"Se fosse timido quanto abile, sarebbe il miglior giocatore di tutti i tempi"  Non lo sarà mai. Finalmente l'occasione attesa arriva, lei e lui, da soli, tutto era pronto. Mud va dritto al punto esponendo le tre parole magiche:Io ti amo. Ottiene un pensato "Ho bisogno di tempo, te lo dirò". 
La risposta, non arriverà mai

Mud è distrutto ed è a pezzi, non si salverà mai. Almeno così sembra

A salvarlo dal baratro 2 cose: Andiamo con ordine

Qualche tempo dopo,il fratello di Mud(23 anni ai tempi) propone una cosa che salverà la sua vita in maniera drastica "Iniziamo a vedere HunterXHunter?" la risposta fu un sì sconsolato. Non sapeva come sarebbe cambiato in meglio dopo HunterXHunter

La seconda cosa avviene poco dopo: Girovaga su un profilo Facebook neanche suo(ripeto, aveva 11 anni)e vede un post sul calcio, che oggi come allora(cit implicita level:ultras ,ndr)amava, e decide di andare sulla pagina: La pagina era "Calciatori Brutti"
Quindi sì, l'ignoranza mi ha salvato, e se oggi sono quel che sono lo devo a lei

avrò commesso qualche errore? Ci affidiamo ALLE SENTENZE DI GRAZIANO CESARI

P.S Nessuno dei miei familiari conosce codesto racconto e la mia friendzone

2 tributi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti voglio bene non equivale ad una dichiarazione d'amore. Comprendo che il loro è un comportamento ambiguo, spesso apprezzano anche il fatto che sbaviamo per loro, ma quel ti voglio bene significa ti voglio bene, ma come amico. Sbagliano a tenerci sul filo del rasoio, ma sbagliamo anche noi che ci illudiamo, e la speranza di averla come ragazza non ci fa comprendere pienamente i loro messaggi, messaggi che spesso sono pieni di frasi consolatorie (come sei perfetto, ti voglio bene, non è che non mi piaci, saresti il ragazzo ideale), ma che sono anche chiari e significano: niente da fare, non voglio essere la nostra fidanzata. 

 

Poi ovviamente bisogna guardare caso per caso, perché alcune volte è più "colpa" delle friendzonatrici e altre volte più del friendzonato, ma in linea di massima ci sono errori e incomprensioni da entrambe le parti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@Mud-DucaMcFail l'ho letta con la voce di Buffa :asduj1: 

Io mentre l'ho scritto pensavo che fosse Buffa a raccontarlo

Ah, test d'ignoranza
2015-635629750974896917-489.jpg   LAPR0645_mediagallery-page.jpg   o-MATTEO-SALVINI-facebook.jpg

Solo il vero ignorante capirà cosa collega questi 3 individui

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa faccio con le tipe?

Le conosco a fondo, e il 99% becco sempre la tipa semplice, con varie stupide teorie che crollano subito, ragazze che si adattono al momento, niente personalità.. E in quel momento mi diverto a sgretolare piano piano, le loro fragili fondamenta pressoché inesistenti, e le faccio cadere giù.. Ma il tonfo non si sente perché sono inesistenti. 

 

Si, sono cattivo lo so, ma spesso lo faccio anche senza pensarci lol.

 

Essere stato friendzonato?

Una volta, all'asilo ma quello non conta ahah 

 

Aver friendzonato ("per dire")?

Purtroppo per lei mi ha beccato in un periodo che ero *censura* forte.. 

E ora mi dispiace per quello che le ho detto, :-/, ma non frequento la gente che frequenta lei, quindi amen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto vivendo questa situazione. Devo ammettere che non è semplice. La mia migliore amica si è innamorata di me. Lei aspetta che faccia la prima mossa. In poche parole io non ricambio. Riconosco che lei non è la persona giusta per me. La situazione è diventata imbarazzante.....ha fatto intervenire i genitori e questo mi ha dato fastidio. Ci conosciamo da anni e il rapporto potrebbe cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2016 at 00:15, TheDarkWriter ha scritto:

Cosa faccio con le tipe?

Le conosco a fondo, e il 99% becco sempre la tipa semplice, con varie stupide teorie che crollano subito, ragazze che si adattono al momento, niente personalità.. E in quel momento mi diverto a sgretolare piano piano, le loro fragili fondamenta pressoché inesistenti, e le faccio cadere giù.. Ma il tonfo non si sente perché sono inesistenti. 

 

Si, sono cattivo lo so, ma spesso lo faccio anche senza pensarci lol.

 

Essere stato friendzonato?

Una volta, all'asilo ma quello non conta ahah 

 

Aver friendzonato ("per dire")?

Purtroppo per lei mi ha beccato in un periodo che ero *censura* forte.. 

E ora mi dispiace per quello che le ho detto, :-/, ma non frequento la gente che frequenta lei, quindi amen 

 

D: sa di cosa diabolica... Sembra quasi che controlli le ragazze e fai fare loro ciò che vuoi >.<

15 ore fa, Marcoo ha scritto:

Sto vivendo questa situazione. Devo ammettere che non è semplice. La mia migliore amica si è innamorata di me. Lei aspetta che faccia la prima mossa. In poche parole io non ricambio. Riconosco che lei non è la persona giusta per me. La situazione è diventata imbarazzante.....ha fatto intervenire i genitori e questo mi ha dato fastidio. Ci conosciamo da anni e il rapporto potrebbe cambiare.

 

In questi casi però... riuscire a capire se è davvero amore non è facile perché l'essere tanto legati sperso porta a sbandate che poi sia capisce essere immotivate. Purtroppo quando ci sono di mezzo i sentimenti si rischia appunto di rovinare rapporti, per questo quando ci si innamora di amici importanti bisogna ponderare bene la situazione e cercare di capire cosa si prova davvero perché nel momento in cui li esterni devi essere consapevole a cosa vai incontro, nel bene e nel male, e non si può pretendere di essere ricambiati. A quel punto si deve fare una scelta: restare solo amici o separarsi. C'è chi riesce a restare amico e chi no. Purtroppo non è facile mettere da parte i sentimenti e rischia di soffrire tanto chi li prova che la persona a cui sono rivolti che non sa più come comportarsi. Io in fatti spesso pensando a quest'ultima cosa, il vedere soffrire o comunuque a disagio, la persona che amo per colpa mia... beh, non lo reggerei. Forse appare un po' contradditorio, se non insensato, come discorso, ma per me è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

D: sa di cosa diabolica... Sembra quasi che controlli le ragazze e fai fare loro ciò che vuoi >.<

 

In questi casi però... riuscire a capire se è davvero amore non è facile perché l'essere tanto legati sperso porta a sbandate che poi sia capisce essere immotivate. Purtroppo quando ci sono di mezzo i sentimenti si rischia appunto di rovinare rapporti, per questo quando ci si innamora di amici importanti bisogna ponderare bene la situazione e cercare di capire cosa si prova davvero perché nel momento in cui li esterni devi essere consapevole a cosa vai incontro, nel bene e nel male, e non si può pretendere di essere ricambiati. A quel punto si deve fare una scelta: restare solo amici o separarsi. C'è chi riesce a restare amico e chi no. Purtroppo non è facile mettere da parte i sentimenti e rischia di soffrire tanto chi li prova che la persona a cui sono rivolti che non sa più come comportarsi. Io in fatti spesso pensando a quest'ultima cosa, il vedere soffrire o comunuque a disagio, la persona che amo per colpa mia... beh, non lo reggerei. Forse appare un po' contradditorio, se non insensato, come discorso, ma per me è così.

Nah la cosa è semplice:

-Ti comporti con lei bene per un po', e non appena sentono che ti hanno ai loro piedi.. Sparisci 

-Il gioco si inverte in pratica, è visto che buona parte delle discussioni si svolge così:

Il tuo libro preferito? E tu? 

Che ne pensi di ___(qualcosa, un film/altro)?

Domande aperte/interessarsi a lei (meglio farla parlare di sé, visto che a loro piace darsi delle arie [-_- tutte uguali di mentalità alla fin fine (per la maggior parte di quelle che ho incontrato fino ad ora)])

Ma miraccomando MAI MA MAI, dirle qualcosa di importante su di/per te o allungare le conversazioni sull"io"

 

Quindi saprai un po' di tutto su di lei (e mentalità alla fine), e potrai demolire il suo ridicolo "ego"/la sua ridicola persona 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Nah la cosa è semplice:

-Ti comporti con lei bene per un po', e non appena sentono che ti hanno ai loro piedi.. Sparisci 

-Il gioco si inverte in pratica, è visto che buona parte delle discussioni si svolge così:

Il tuo libro preferito? E tu? 

Che ne pensi di ___(qualcosa, un film/altro)?

Domande aperte/interessarsi a lei (meglio farla parlare di sé, visto che a loro piace darsi delle arie [-_- tutte uguali di mentalità alla fin fine (per la maggior parte di quelle che ho incontrato fino ad ora)])

Ma miraccomando MAI MA MAI, dirle qualcosa di importante su di/per te o allungare le conversazioni sull"io"

 

Quindi saprai un po' di tutto su di lei (e mentalità alla fine), e potrai demolire il suo ridicolo "ego"/la sua ridicola persona 

 

 

 

Sai di esperto ahahah. Boh, io non ho mai avuto storie, sarà per questo che non so e non saprei come comportarmi. Ma alla fine penso sia meglio non avere strategie. Però vabbè, riepto, io non so niente in materia. Se a te funziona facendo così, complimenti! Sembra che la sai lunga sulle ragazze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Sai di esperto ahahah. Boh, io non ho mai avuto storie, sarà per questo che non so e non saprei come comportarmi. Ma alla fine penso sia meglio non avere strategie. Però vabbè, riepto, io non so niente in materia. Se a te funziona facendo così, complimenti! Sembra che la sai lunga sulle ragazze.

Tranquillo io lo faccio con le "amiche" nulla di più 

Anch'io non ho mai avuto relazioni (non mi attrae nessuna [almeno non della mia età -_- Se ci provassi con loro mi manderebbero a quel paese Probabilmente]).. E altri motivi che non sto a citare.. 

 

Ps fidati è meglio non parlare molto di se, ma se la tizia ti dice e tu rispondigli, me non dirle cose importanti per te (per ovvie ragioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Tranquillo io lo faccio con le "amiche" nulla di più 

Anch'io non ho mai avuto relazioni (non mi attrae nessuna [almeno non della mia età -_- Se ci provassi con loro mi manderebbero a quel paese Probabilmente]).. E altri motivi che non sto a citare.. 

 

Ps fidati è meglio non parlare molto di se, ma se la tizia ti dice e tu rispondigli, me non dirle cose importanti per te (per ovvie ragioni)

 

Ahahahah, mi fai morire. XD Lo terrò a mente, grazie mille!!! <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Sai di esperto ahahah. Boh, io non ho mai avuto storie, sarà per questo che non so e non saprei come comportarmi. Ma alla fine penso sia meglio non avere strategie. Però vabbè, riepto, io non so niente in materia. Se a te funziona facendo così, complimenti! Sembra che la sai lunga sulle ragazze.

Peter se attira solo un certo tipo di ragazze, perché non sono tutte così,  è ora che si faccia delle domande e si dia anche delle risposte...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

 

Porco.. Mi si impalla il cell per le troppe pagine aperte 

 

@RoseRed già.. Ma una buona parte sono così, ma parlo per le galline/capre(anzi meglio dire pecore)/quelle che se la tirano.. Purtroppo io non ne ho incontrate molte di diverse.. (mentalità/modo di reagire), 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Porco.. Mi si impalla il cell per le troppe pagine aperte 

 

@RoseRed già.. Ma una buona parte sono così, ma parlo per le galline/capre(anzi meglio dire pecore)/quelle che se la tirano.. Purtroppo io non ne ho incontrate molte di diverse.. (mentalità/modo di reagire), 

 

Vedrai che la fortuna girerà e incontrerai ragazze normali :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...