charizard&rayquaza Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Metto all'asta hydraigon shiny evento....cerco pokemon shiny (anche non competitivi)o leggendari old Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti offro un conkeldurr shiny e azzumarril shiny... Se sei interessato mandami un msg privato e domani scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao avrei Shellgon shiny,ma posso fartelo evolvere in salamence :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao sono charizard&rayquaza rispondo da qui perché non potevo connettermi con il mio.Poketsilvia non accetto perché ho già bagno shiny mentre capetto90 se invece di conkeldurr shiny mi offrì un altro shiny è meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 meloetta evento + mightyena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mightyena shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 electivire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se il mightyena è shiny sta molto sopra masudabreeder comunque sono charizard&rayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mmm Arceus?Anche se non so se posso scambiarlo perché quando ci ho provato nella GTS mi ha detto che è un pokemon importante... È normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Arceus lo abbiamo già grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Froakie shiny 4 iv mutatipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Abbiamo già un frogadier 5iv shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Noibat ? Slowpoke ?Houndor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 shiny swoobat? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Houndour shiny ci piace di più,sai le iv? Stanno cinque in tesa masuda e capetto che hanno offerto due In italiano era stanno comunque in testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Iv e natura di Hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 2iv in atk sp e vel,natura ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 clauncher shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ha nome inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Clauncher noÈ giapponese non inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Houndor 5 iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Blackos per ora intesta resta chi ha offerto due pokemon,è interessante però houndoom puoi aggiungere altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non credo perché ho fatto la stessa identica offerta a un'altro utente sempre per un hydragon shiny evento quindi il primo che mi da ok scambio anche perché è senza pentagono hydragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 È normale che non ha il pentagono visto che è dell'evento di bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 È normale che non ha il pentagono visto che è dell'evento di bianco e neroAppunto era per precisare che uno senza pentagono < vale di meno di uno con il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.