masudabreeder Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 On 15/01/2014 at 22:28, Blackkaos ha scritto: Appunto era per precisare che uno senza pentagono < vale di meno di uno con il pentagono se è evento, non cambia un *censura*! il pentagono non lo può avere non essendo di kalos, oltre che a me frega 0 del pentagono, varrà più uno evento che uno ingame credo
Blackkaos Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 On 16/01/2014 at 11:28, masudabreeder ha scritto: se è evento, non cambia un *censura*! il pentagono non lo può avere non essendo di kalos, oltre che a me frega 0 del pentagono, varrà più uno evento che uno ingame credo Quindi per te hydraigon shiny evento senza pentagono vale di più di houdour shiny 5 iv kalos quindi utilizzabile nei tornei ? Siamo su due livelli differenti dato che uno si può avere cheattando su bianco o nero l'altro ci vogliono un bel po' del tuo nome ( masuda breding)
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Va bene comunque chiudiamo la storia qui houndour shiny l'ho avuto e hydreigon l'ho scambiato..non ha senso discutere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.