denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ragazzi,l'asta è chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Appunto era per precisare che uno senza pentagono < vale di meno di uno con il pentagono se è evento, non cambia un *censura*! il pentagono non lo può avere non essendo di kalos, oltre che a me frega 0 del pentagono, varrà più uno evento che uno ingame credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie masudabreeder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se è evento, non cambia un *censura*! il pentagono non lo può avere non essendo di kalos, oltre che a me frega 0 del pentagono, varrà più uno evento che uno ingame credo Quindi per te hydraigon shiny evento senza pentagono vale di più di houdour shiny 5 iv kalos quindi utilizzabile nei tornei ? Siamo su due livelli differenti dato che uno si può avere cheattando su bianco o nero l'altro ci vogliono un bel po' del tuo nome ( masuda breding) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Va bene comunque chiudiamo la storia qui houndour shiny l'ho avuto e hydreigon l'ho scambiato..non ha senso discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.