Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salve come da titolo ho un problema con il togekiss che ho in squadra perché ha la natura sbagliata infatti come natura ha bashful (ritrosa)che non aumenta ne diminuisce nessuna statistica..Il problema è questo: siccome ho usato la pietrabrillo per evolverlo è possibile trovarne un'altra nella regione o no? Perché in quel caso dovrei tenermi questo togekiss che anche se ha 4 iv perfette ha la natura sbagliata grazie per i vostri commenti e suggerimenti P.S. se ho postato nella sezione sbagliata scusate ma sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se non mi sbaglio ne puoi trovare un'altra con il SAV! Si, con l'allenamento segreto di Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Grazie mille pensavo che non ce ne fossero altre! Ora ne farò uno da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.