Iolaoearl86 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kyogre, Hoppip Shiny e un Pokemon col Pokèrus in cambio di: Ferrothorn Shiny 5IV 31/31/31/31/31/0Natura: Scaltra Eggmove: SpikesStealth RockLeech Seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 hoppip ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 a boh, è catturato selvaggio, ma se vuoi posso rincaricare la dose offrendo anche un Plusle sempre Shiny ( le Iv non le ho controllate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 a boh, è catturato selvaggio, ma se vuoi posso rincaricare la dose offrendo anche un Plusle sempre Shiny ( le Iv non le ho controllate ) mmm...no comuqnue ferrothorn in quel modo non lo ho...lko ho ma con ivs inferiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 tipo?leggo domani che ora vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 tipo?leggo domani che ora vado a dormiredoamni scrivimi che te le contrrolllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 accetti pokèmon 5 ivs per gli shiny? se si "rispami" by pm thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Iolaoearl86 a me interessa il tuo pluse shini ... Lo scambieresti con il mio dalphox? :-D Poi mi interessa pure kyogre ma in base a quale pokemon vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora mi spiego meglio: Io scambio in lotto: Kyogre, Hoppip Shiny e un Pokemon che abbia il Pokèrus in cambio di UN SOLO POKE'MON.FERROTHORN SHINY che abbia 5 IV in Ps, Att, Dif, Dif Sp e Att Sp, Che abbia la natura: Scaltra e che abbia le seguenti Eggmove:PunteLevitorocceParassiseme Se dovesse essere troppo esagerata la mia richiesta allora posso arrivare ad offrire anche un Plusle sempre Shiny Avvertenza: gli Shiny che offro sono stati catturati selvaticamente non ho idea delle IV che abbiano ne della natura.upUp ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.