Zesk Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: vorrei una nuova firma2. Dimensioni: medio-grandi se possibile;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei un'immagine che ritrae Quagsire e se possibile anche alcuni altri pokémon acqua-terra (gastrodon-seismitoad..) magari in maniera ironica per il resto mi affido a voi che avete sicuramente più capacità e fantasia della mia;4. Altre note varie: Grazie mille a chiunque voglia darmi una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mmmh ho provato.non ci sono molte immagini carine con i pokèmon acqua terra. ho comunque tentatoaggiungo anche un quagsire carino, anche se non corrispondeva esattamente alla richiesta.se ti piacciono, fanne quello che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mmmh ho provato. non ci sono molte immagini carine con i pokèmon acqua terra. ho comunque tentato aggiungo anche un quagsire carino, anche se non corrispondeva esattamente alla richiesta. se ti piacciono, fanne quello che vuoi. mamama sono bellissime!!Grazieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.