Maximilian Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 'giorno!scusate la domanda, ma devo porla perchè nella zona dove si spiega il safari amici non ho trovato la risposta (sicuramente avrò letto con poca attenzione..). Volevo mettere il mio codice amico con il tipo di pkmn che mi è stato assegnato ed i tre pkmn, ma non capisco come fa la gente a conoscere queste informazioni da comunicare così facilmente agli altri. In pratica, come faccio a sapere i pkmn ed il tipo che io rendo disponibili agli altri nel safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 te li fai dire dalle persone che ti aggiungono.. se vuoi ti posso aiutare io^^manda mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 te li fai dire dalle persone che ti aggiungono.. se vuoi ti posso aiutare io^^manda mp se ti interessaSi che mi interessa, grazie!Però mi dice che non puoi ricevere mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 molto strano ti ho mandato MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Siccome state risolvendo la cosa in privato, chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.