MagicianAyrton Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Posso dare il mio codice console del 2ds e il codice di pokémon y in cambio di 16 pp(A me non servono quindi fg)I codici verranno inviati al ricevimento dei ppPossibilmente contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho provato anch'io a scambiare i miei codici ma non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Idem a shiny mew Non interessano più a nessuno ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io penso che a qualcuno farebbe piacere uno o due codici in più vuol dire più stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lol per 16 pp non li prenderà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lol per 16 pp non li prenderà nessuno Quoto, sono decisamente troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lol se proprio vuoi qualcuno che te li compri vendili a questi prezzi:3DS: 2pp (max 3pp)Y: 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 vbb a sto punto mod potete chiudere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Chiudo~Se vuoi riaprire mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.