Blackhopes Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro klefki shiny 3iv att att spec velocità Mi piacerebbe un litwick o un feebas shiny però accetto offerte sempre shiny o leggendari fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro Azelf natura sicura lvl 65 una iv.. Oppure a coppia Xerneas lvl 50 natura cauta 3iv & Zygarde natura seria lv 70 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 offro xerneas piu yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho sia un litwick sia un feebas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che natura è?ModestaHo sia un litwick sia un feebas shinyQuanti iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io di shiny ho 3 goldeen 1 seaking 1 gulpin e un bidoof... volendo potrei anche cedere un skrelp e un shuckle shiny, però sono disponibile solo domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Xerneas yveltal e zygarde non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 4 l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io di shiny ho 3 goldeen 1 seaking 1 gulpin e un bidoof... volendo potrei anche cedere un skrelp e un shuckle shiny, però sono disponibile solo domani... Mi disp ma do precedenza alle offerte con gli shiny richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi disp ma do precedenza alle offerte con gli shiny richiesti nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.