Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 come da titoloposso offrire starter di vecchie gen e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai Pokemon di 6 gen.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai Pokemon di 6 gen.? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dimmi quali,ma ti serve in nero/bianco o x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Volendo ne ho quasi un box di tynamo 5iv.... vai nel mio mercatino in firma.... troverai un link nel mio mercatino che ti porta al topic dei miei tynamo cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dimmi quali,ma ti serve in nero/bianco o x/y?y Volendo ne ho quasi un box di tynamo 5iv.... vai nel mio mercatino in firma.... troverai un link nel mio mercatino che ti porta al topic dei miei tynamo cosa offri?offro tutti gli starter di vecchie gen e pokemon di 6 genanche delle megapietre ampharosite e abomaswinepultroppo sono senza ivs ma un chimchar con ferrupugno cioè abilita dwho anche pokemon col pokerus cioè gible dw,pyroar, mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ah allora niente,l'ho in nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ah allora niente,l'ho in nero ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io se vuoi te lo do per pimplup o mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io se vuoi te lo do per pimplup o mudkip quale dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se hai un mudkip cn valanga te lo do natura giusta e 4 iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mmmmm pimplup, ma per mudkip chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se hai un mudkip cn valanga te lo do natura giusta e 4 iv.. non ce l'ho mmmmm pimplup, ma per mudkip chi vorresti? altri pokemon di tipo elettro come joltik o Chinchou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho l'evoluzione di joltik va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho l'evoluzione di joltik va bene lo stesso? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho un tynamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.