Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cosa ne pensate di questa squadra? Ci sto ancora lavorando.Tyranitar: Sand stream @sitrus berryCareful252 Hp 252 Spd 4 AtkMoveset:Stealth rockRock slidePursuitDragontail/Ice Beam/Fire Blast Come al solito si tratta di un pokemon conosciutissimo, io non l'ho scelto mega perchè in questa maniera mi permette più facilmente di piazzare le stealth rock: Pursuit è per trappare pokemon come Espeon, Talonflame e Charizard Y pokemon che tremano di fronte alle sue rock slideJellicent: Cursed Body @Leftovers/Chesto berryBold252Hp 136 Def 120 SpdMovesetRecover/restWill-o-WispIce BeamScaldNonostante la maggiorparte delle persone scelgano Rotom come Wall io ho scelto lei, è vero che ha molte più debolezze, ma ha anche la difesa speciale ottima nonchè una quantità di Hp eccezionale (il doppio di rotom), senza considerare poi che Rotom potrebbe trovarsi in difficoltà di fronte a Gliscor perchè essendo più veloce può impostare sostituto nella speranza che l'idropompa di Rotom fallisca, e questa è una cosa che spesso mi è accaduta e mi ha dato fastidio, inoltre lei mi walla completamente i pokemon di tipo lotta.Scizor: Technician @choice BandAdamant248Hp 252Atk 8 SpdBullet PunchU-turnBrick BreakPursuit/Quick attack Vista la comunque utilissima mega evoluzione di Scizor, io ho deciso comunque di utilizzarlo con la benda perchè se lo usassi come Tank setup Mega mi ci vorrebbe una intera squadra a fargli da supporto, e di questo non ne ho proprio voglia, con la benda si adatta molto meglio a ogni tipo di squadra.Goodra: Sap Sipper @Assault VestModest252Hp 252 SpA 4 DefFlamethrowerDracon pulseSludge BombThunderbolt Nonostante l'abilità DW sia più ambita, lei mi walla tutti i pokemon di tipo erba e non solo, un'incredibile difesa speciale mi consente di resistere al Ice beam di Greninja e disintegrarlo con Flamethrower.Inoltre questo pokemon è amabile come un tesoro, io l'adoro ed è bellissima.Roserade: Natural Cure @Black sludgeCalm252hp 120 Def 136 SpdGiga drainLeech SeedToxic SpikesRestEccola qui. Il pokemon più adorabile dell'universo, questo pokemon bellissimo mi walla praticamente tutti i pokemon di tipo acqua esistenti nel Metagame OU Fatta eccezione forse per Gyarados e per Shell Smash Cloyster. Tuttavia questo pokemon risulta incredibilmente bello e utile. La sua abilità le permette di non soffrire il Will-o-Wisp di rotom e di counterare pokemon come i fastidiosi Quagsire e Gastrodon che a volte rompono davvero un po' troppo.sono 5: In alternativa a roserade volevo scegliere Gliscor, ma mi sarei trovato poi con una squadra che soffriva troppo i pokemon di tipo acqua. tuttavia gliscor rimane un'ottima opzione a a roserade, in quanto ha una resistenza incredibile e una capacità di autocura incredibile, probabilmente sceglierò lui come stile classico di combattimento fisico difensivo con 252Hp e 252 Def 4 Spe per far fronte anche a pericolosi excadrill e ai pokemon lotta come Lucario che possono inventare mosse come terremoto per competere anche contro Jellicent possibile anche la probabilità di insereire un Domphan che già ho per usarlo come spinner. Ma proprio non saprei.Inoltre mi manca un velocista. Un fast Sweeper. Avevo intenzione di scegliere Infernape: Iron Fist @Focus sashJolly252Atk 252 SpeThunder PunchU-Turn/Mach PunchFire Punch/Flare BlitzClose combat, Consigli?Non troppe risposte eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.