Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Offro un bellissimo Rayquaza con nome JPN (Proveniente da Hoenn) al liv. 100 con 5 - 6 fiocchi (Non ricordo quali sono xD Cerco principalmente un Rayquaza con nome ITALIANO (Sto aiutando un mio amico a cercare un Rayquaza)Oppure cerco qualsiasi leggendario dei precedenti giochi (Se mi piacciono) Se non mi arrivano offerte interessanti mi tengo il Pokémon Buona asta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti offro o latios al 40 o zoroark al 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti offro o latios al 40 o zoroark al 48 No, grazie non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti può interessare abomasnow con la abomasnowiye ... Ditto... infernape e delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti può interessare abomasnow con la abomasnowiye ... Ditto... infernape e delphox? No, ce li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cobalion o virizion o registeel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.