Marco1996 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Salve regazzi vi posto come è formato il mio team e quali cambiamenti vorrei apportare con le dovute motivazioni, spero possiate darmi consigli e una mano a inserire un nuovo pokemon visto che penso di eliminarne uno... Per ora il mio team è composto da: Electivire @ PalloncinoAbilità : SpiritovivoEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HpNatura: AllegraIVs: 31-31-31-X-31-31- Fuocopugno- Gelopugno- Tuonopugno- TerremotoGyarados @ GyaradositeAbilità : PrepotenzaEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HpNatura: DecisaIVs: 31-31-31-X-31-31- Dragodanza- Cascata- Gelodenti- TerremotoGoodra @ Corpetto AssaltoAbilità : Viscosità EVs: 252 SpA / 252 SpD / 4 HpNatura: ModestaIVs: 31-X-31-31-31-31- Fulmine- Lanciafiamme- Dragopulsar- FanghigliaNidoking @ AssorbisferaAbilità : ForzabrutaEVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 HpNatura: TimidaIVs: 31-X-31-31-31-31- Fulmine- Geloraggio- Geoforza- FangobombaGliscor @ TossicsferaAbilità : VelencuraEVs: 252 Hp / 252 Def / 4 SpeNatura: ScaltraIVs: 31-31-31-X-31-31- Protezione- Trespolo- Tossina- TerremotoRotom-W @ AvanziAbilità : LevitazioneEVs: 252 HP / 50 SpA / 208 SpeNatura: ModestaIVs: 31-X-31-31-31-31- Protezione- Fuocofatuo- Idropompa- Invertivolt Ora, meta del mio team è debole al tipo ghiaccio e l'unico counter sarebbe rotom ma non essendo evsato in difese non regge comunque gran che... tenere entrambi gli wall deboli alla stesso tipo lo considero un po un suicidio percìò pensavo di sostituire Gliscor con uno Skarmory come questo:Skarmory @ AvanziAbilità : VigoreEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeNatura: ModestaIVs: 31-31-31-X-31-31- Protezione- Tossina- Trespolo- Punte Sarebbe puramente difensivo e non ho interesse nel farlo in altro modo... togliendo gliscor però perdo anche la possibilità di counterare mosse elettro percgiò pensavo di sostituire il mio Electivire con Spiritovivo con uno identico ma con Elettrorapid... che ne pensate? persa la debolezza al tipo ghiaccio potrei anche togliere rotom e sostituirlo con qualcun'altro ma non so proprio chi... consigli anche su questo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Evs HP goodra e non SpD e al posto di fanghiglia dalle fangobomba che fanghiglia ha 80% di precisione elettro lo countera nidoking, ma forse ti servirebbe più che altro un pokemon che ti counteri drago e Skarmory va bene... e lo puoi mettere al posto di rotom anzichè gliscor, tanto gliscor regge benissimo qualunque attacco che non sia superefficace, gli dai sostituto al posto di trespolo e 16 Evs in velocità che togli alla difesa e sei apposto... Bella squadra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.