oshawott girls Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cerco solo altri shiny e leggendari di vecchie generazioni (no phione )l'asta termina domani alle 7:00di sera e se nessuna offerta mi soddisfa mi tengo il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Latios al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Latios al 40mi dispiace ma sia latias che latios li ho su bianco2 e quindi li devo trasferireupupnessuno?!!!upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti posso dare 2 chimcar uno maschio e uno feina e uno squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti potrei scambiare rayquaza su bianco2 o vedi nel mercatino i miei leggendari,ma posso scambiarteli solo su bianco2 perché non è uscita la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 michelagirl contattami con un mptanto per me va benesperiamo però che non ci sia da aspettare tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Combee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 shiny swoobat @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l'asta è chiusa sawbuck è aggiudicato a michelagirl99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.