Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Benvenuti nel mio mercatino ! Innanzitutto vorrei sottolineare che TUTTI I MIEI POKEMON SON LECIT,la maggior parte ottenuti tramite scambio. Offro shiny kalos born:(se siete interessati alle mosse chiedete! ) Castform | 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Previsioni Evee | 6iv| Natura: Modesta | Abilità : Adattabilità Goodra | 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Viscosità Greeninja | 6iv | Natura: Ingenua | Abilità : Mutatipo Sylveon | 6iv | Natura: Calma | Abilità : Pellefolletto Aegislash | 5iv (manca SAtk)| Natura: Audace | Abilità : Accendilotta Tyrantrum | 5iv (manca SDef) | Natura: Allegra | Abilità Ferromascella Offro servizio clonaggio solo per pokemon che mi interessano! Cerco shiny kalos born 5/6iv possibilmente flawless, se siete interessati lasciate un commento e mandatemi un mp (il commento magari mi sfuggie!)
qtMirmo Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Potrebbe interessarmi il Chespin 6 IVs (solo per il breeding); ti serve qualche Pokémon in particolare?
Vinkachu99 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Un Ralts 5 iv a 31 e un Goomy 5 iv a 31 per 2 Chespin (Maschio e femmina) ?
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 Potrebbe interessarmi il Chespin 6 IVs (solo per il breeding); ti serve qualche Pokémon in particolare?Charmender 6iv, Ditto 6iv (anche 5), togepi 6iv, gengar 6iv, larvitar 6iv (tutti con la natura e abilità giusta)Shiny quelli precedenti, comunque se hai altri pokemon fammi delle offerte te Un Ralts 5 iv a 31 e un Goomy 5 iv a 31 per 2 Chespin (Maschio e femmina) ?mmm ci penso e ti faccio sapere, ma non mi piace molto come scambio hai un chespin?si solo uno
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 bene facciamo lo scambio dopo che devo andare dall oculista che non ci sento bene e parlo strano
ShiniBara-Kami Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Non mi interessa molto ma un chespin 6 iv non sarebbe male sennò fai anche di diverse nature da 5 iv? Contattami x mp x.larvitar o togepi ( i larvitar son già disponibili, togepi prossimamente )
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 Non mi interessa molto ma un chespin 6 iv non sarebbe male sennò fai anche di diverse nature da 5 iv? Contattami x mp x.larvitar o togepi ( i larvitar son già disponibili, togepi prossimamente ) si da 5iv posso farli anche di diverse nature, però se mi fai cambiare la natura vorrei avere un togepi e un larvitar con natura giusta in cambio ti do sia maschio che femmina di chespin gastly 5 ivs modest? si va benissimo, sentiamoci in privato
ShiniBara-Kami Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Larvitar ce l'ho già di natura giusta soa deciso se lo preferisci più forte ancora in attacco sia allegro se preferisci riparare alla sua lentezza.con in po' di velocità , già 5 ivs qnto a togepi devo farlo evolvere x provare a vedere se posso breeddarlo poi xkè accoppiamento con ditto non funzia però ho altri 2 o 3 pokèmon da finire di breeddare prima di tprnare a provar a breeddare togepi qndi mi ci vorrà un po' di tempo x lui...x qllo
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, larvitar saresti disposto a scambiarlo per un chespin con 5 iv?
ShiniBara-Kami Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Si certo posso sceglierlo xrò di un'altra natura? Sempre 5 iv... larvitar lo vuoi di natura allegra o decisa? Fammi sapere via mp
Andrewfe97 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Si certo posso sceglierlo xrò di un'altra natura? Sempre 5 iv... larvitar lo vuoi di natura allegra o decisa? Fammi sapere via mp li ho solo di quella natura
Tony98 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano Evee e Castform, guarda il link in firma
Andrewfe97 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano Evee e Castform, guarda il link in firma
AleR Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 ti possono interessare dei dtto 6IV?se si contattami per mp!
Raf53 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 scrivimi in privato così concludiamo Onestamente non so quali sono quali sono mosse uovo e quali no, quindi te le scrivo tutte : _Eevee Supplica, Riduttore, Occhioni Teneri, Desiderio+ _Sylveon Staffetta, Assorbighiaccio, Desiderio, Tossina Non so se hanno dimenticato delle mosse uovo e con il ricorda mosse c'è la possibilità di fargliele ricordare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.