Vai al commento

[Shiny Kalos Born] Mercatino di Andrew

Andrewfe97

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nel mio mercatino !

Innanzitutto vorrei sottolineare che TUTTI I MIEI POKEMON SON LECIT,la maggior parte ottenuti tramite scambio. 

Offro shiny kalos born:(se siete interessati alle mosse chiedete! )

Castform 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Previsioni 

Evee | 6iv| Natura: Modesta | Abilità : Adattabilità 

Goodra | 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Viscosità  

Greeninja | 6iv | Natura: Ingenua | Abilità : Mutatipo

Sylveon | 6iv | Natura: Calma | Abilità : Pellefolletto

Aegislash | 5iv (manca SAtk)| Natura: Audace | Abilità : Accendilotta 

Tyrantrum5iv (manca SDef) | Natura: Allegra  | Abilità  Ferromascella

Offro servizio clonaggio solo per pokemon che mi interessano!

Cerco shiny kalos born 5/6iv possibilmente flawless, se siete interessati lasciate un commento e mandatemi un mp (il commento magari mi sfuggie!)

Inviato

Potrebbe interessarmi il Chespin 6 IVs (solo per il breeding); ti serve qualche Pokémon in particolare?

Charmender 6iv, Ditto 6iv (anche 5), togepi 6iv, gengar 6iv, larvitar 6iv (tutti con la natura e abilità  giusta)

Shiny quelli precedenti, comunque se hai altri pokemon fammi delle offerte te :) 

Un Ralts 5 iv a 31 e un Goomy 5 iv a 31 per 2 Chespin (Maschio e femmina) ?

mmm ci penso e ti faccio sapere, ma non mi piace molto come scambio 

hai un chespin?

si solo uno :)

Inviato

Non mi interessa molto ma un chespin 6 iv non sarebbe male :) sennò fai anche di diverse nature da 5 iv? Contattami x mp x.larvitar o togepi ( i larvitar son già  disponibili, togepi prossimamente )

si da 5iv posso farli anche di diverse nature, però se mi fai cambiare la natura vorrei avere un togepi e un larvitar con natura giusta in cambio ti do sia maschio che femmina di chespin 

gastly 5 ivs modest?

si va benissimo, sentiamoci in privato :)

Inviato

Larvitar ce l'ho già  di natura giusta soa deciso se lo preferisci più forte ancora in attacco sia allegro se preferisci riparare alla sua lentezza.con in po' di velocità ,  già  5 ivs qnto a togepi devo farlo evolvere x provare a vedere se posso breeddarlo poi xkè accoppiamento con ditto non funzia però ho altri 2 o 3 pokèmon da finire di breeddare prima di tprnare a provar a breeddare togepi qndi mi ci vorrà  un po' di tempo x lui...x qllo :)

Inviato

scrivimi in privato così concludiamo :)

Onestamente non so quali sono quali sono mosse uovo e quali no, quindi te le scrivo tutte :

_Eevee Supplica, Riduttore, Occhioni Teneri, Desiderio+

_Sylveon Staffetta, Assorbighiaccio, Desiderio, Tossina

Non so se hanno dimenticato delle mosse uovo e con il ricorda mosse c'è la possibilità  di fargliele ricordare 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...