Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Benvenuti nel mio mercatino ! Innanzitutto vorrei sottolineare che TUTTI I MIEI POKEMON SON LECIT,la maggior parte ottenuti tramite scambio. Offro shiny kalos born:(se siete interessati alle mosse chiedete! ) Castform | 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Previsioni Evee | 6iv| Natura: Modesta | Abilità : Adattabilità Goodra | 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Viscosità Greeninja | 6iv | Natura: Ingenua | Abilità : Mutatipo Sylveon | 6iv | Natura: Calma | Abilità : Pellefolletto Aegislash | 5iv (manca SAtk)| Natura: Audace | Abilità : Accendilotta Tyrantrum | 5iv (manca SDef) | Natura: Allegra | Abilità Ferromascella Offro servizio clonaggio solo per pokemon che mi interessano! Cerco shiny kalos born 5/6iv possibilmente flawless, se siete interessati lasciate un commento e mandatemi un mp (il commento magari mi sfuggie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Potrebbe interessarmi il Chespin 6 IVs (solo per il breeding); ti serve qualche Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Un Ralts 5 iv a 31 e un Goomy 5 iv a 31 per 2 Chespin (Maschio e femmina) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 hai un chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Potrebbe interessarmi il Chespin 6 IVs (solo per il breeding); ti serve qualche Pokémon in particolare?Charmender 6iv, Ditto 6iv (anche 5), togepi 6iv, gengar 6iv, larvitar 6iv (tutti con la natura e abilità giusta)Shiny quelli precedenti, comunque se hai altri pokemon fammi delle offerte te Un Ralts 5 iv a 31 e un Goomy 5 iv a 31 per 2 Chespin (Maschio e femmina) ?mmm ci penso e ti faccio sapere, ma non mi piace molto come scambio hai un chespin?si solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 bene facciamo lo scambio dopo che devo andare dall oculista che non ci sento bene e parlo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non mi interessa molto ma un chespin 6 iv non sarebbe male sennò fai anche di diverse nature da 5 iv? Contattami x mp x.larvitar o togepi ( i larvitar son già disponibili, togepi prossimamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 gastly 5 ivs modest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non mi interessa molto ma un chespin 6 iv non sarebbe male sennò fai anche di diverse nature da 5 iv? Contattami x mp x.larvitar o togepi ( i larvitar son già disponibili, togepi prossimamente ) si da 5iv posso farli anche di diverse nature, però se mi fai cambiare la natura vorrei avere un togepi e un larvitar con natura giusta in cambio ti do sia maschio che femmina di chespin gastly 5 ivs modest? si va benissimo, sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Larvitar ce l'ho già di natura giusta soa deciso se lo preferisci più forte ancora in attacco sia allegro se preferisci riparare alla sua lentezza.con in po' di velocità , già 5 ivs qnto a togepi devo farlo evolvere x provare a vedere se posso breeddarlo poi xkè accoppiamento con ditto non funzia però ho altri 2 o 3 pokèmon da finire di breeddare prima di tprnare a provar a breeddare togepi qndi mi ci vorrà un po' di tempo x lui...x qllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, larvitar saresti disposto a scambiarlo per un chespin con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si certo posso sceglierlo xrò di un'altra natura? Sempre 5 iv... larvitar lo vuoi di natura allegra o decisa? Fammi sapere via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si certo posso sceglierlo xrò di un'altra natura? Sempre 5 iv... larvitar lo vuoi di natura allegra o decisa? Fammi sapere via mp li ho solo di quella natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa Ralts 5 iVS, che vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano Evee e Castform, guarda il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eevee e sylveon hanno mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano Evee e Castform, guarda il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ti possono interessare dei dtto 6IV?se si contattami per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 scrivimi in privato così concludiamo Onestamente non so quali sono quali sono mosse uovo e quali no, quindi te le scrivo tutte : _Eevee Supplica, Riduttore, Occhioni Teneri, Desiderio+ _Sylveon Staffetta, Assorbighiaccio, Desiderio, Tossina Non so se hanno dimenticato delle mosse uovo e con il ricorda mosse c'è la possibilità di fargliele ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.