°Vinz° Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Vorrei farmi un team per giocare wi-fi, il problema è questo: la maggioranza usa le tier di smogon o mette i pokemon che gli pare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io metto quelli che mi pare poi sta a te decidere cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lo farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Però in un torneo dove i ban devono venire rispettati non puoi usarli e personalmente anche nelle lotte amichevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blurg Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sinceramente me ne infischio delle tier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest il_boss Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io solo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Su console se giochi contro gente a caso puoi fare quello che vuoi.Ovviamente però se partecipi a qualche evento in cui sono vietati gli uber o se ti metti d'accordo con qualcuno per fare una lotta solo OU, dovrai cambiare team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.