-Ilyass- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao a tutti chiedo il parere digli esperti sul mio team Scolipede (M) @ Weakness PolicyTrait: AccelleratoreEVs: 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Megacorno- Danzaspada- Protezione- Staffetta Parte con protezione e se il nemico non fa paura danzo poi sweppo finche sta per morire e passo tutto a tyranitar Vaporeon (M) @ AvanziTrait: AssorbacquaEVs: 128 HP / 252 Def / 128 SDefTimida Nature (+Spd, -Atk)- Idrovampata- Protezione- Desiderio- Tossina Classico tank che ho voluto mixare per renderlo spesso anche contro mosse fisiche Tyranitar (M) @ AssorbisferaTrait: SabbiafiumeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Metaltestata- Rogodenti- Inseguimento- Pietrataglio Dopo il boost in velocità e (delle volte)anche in attacco è un animale infermabile,con inseguimento trollo il talonfleme che voleva fuggire D: Staraptor (F) @ StolasceltaTrait: Temerarietà EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Zuffa- Sdoppiatore- Baldeali- Retromarcia fortissimo,nulla da dire,outspedda tutto! Noivern (M) @ LentisceltaTrait: IntrapassoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Retromarcia- Dragobolide- Lanciafiamme- Boomburst Accetto consigli su di lui Manectric (M) @ ManectiteTrait: ParafulmineEVs: 252 SAtk / 252 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Invertivolt- Fulmine- Lanciafiamme- Introforza GhiaccioAssolutamente devastante,prende la tuononda dei klefki leed e poi distrugge tutto volevo consigli perchè mi è uscito 3 iv att sp def sp e velocità ma ha introforza ghiaccio *.* Accetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scusa al momento non ho tempo di rateare ma ho visto che in un metagame pieno di Talonflame tu usi il buon vecchio(ma sempre forte) reckless Staraptor. Hai tutta la mia stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Anche io userei staraptor dato che lui al contrario di talon non teme tyranitar dato che ha zuffa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho guardato un pò il team adesso..Per manectric non saprei non ha molte altre mosse al posto di hidden power, forse solo segnoraggio la scorsa generazione se le altre IVs non sono eccessivamente basse potresti anche provare ad usarlo al livello 50 la cosa potrebbe non sentirsi troppo.Toglierei noivern non mi convince troppo e condivide debolezze a roccia con Staraptor e Scolipede e non hai uno spinner..prova Goodra piuttosto: Goodra@Assault VestEVs:252 HP 252 Sp.Atk 4 DefNat:ModestAb:Gooey-Fire Blast-Draco Meteor/ Dragon Pulse-Thunderbolt-Sludge Bombè uno ottimo tank offensivo e un boost in velocità potrebbe essergli di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 That's right ci provero'Altri fix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 forse su goodra 128hp 128 def lo rende più resistente dal lato fisico a discapito del lato speciale.. io personalmente lo uso 128 128. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.