Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Accordo aggiunto in un altro topic Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Meloetta evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, va benissimo Magari aspetto un altro pochino per vedere se qualcuno ha altre offerte, ma al 90% è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma Giratina su che gioco è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Su Y ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Su Y ovviamente E' il mio problema è questo: essendo mio il meloetta evento si trova su N2. Se vuoi te lo posso scambiare comunque per un poke qualsiasi e tu mi dai giratina su X/Y. i va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 E' il mio problema è questo: essendo mio il meloetta evento si trova su N2. Se vuoi te lo posso scambiare comunque per un poke qualsiasi e tu mi dai giratina su X/Y. i va bene comunque? Ah, questo cambia le cose... Purtroppo su Nero ho già tutti i leggendari e me ne devono arrivare ancora via scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ah, questo cambia le cose... Purtroppo su Nero ho già tutti i leggendari e me ne devono arrivare ancora via scambio Allora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora niente? Non so, su XY non hai altro che potrebbe interessarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se mi dai tempo fino a domani controllo le IV dei pokemon ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se mi dai tempo fino a domani controllo le IV dei pokemon ok? Eh ma IVsati non m'interessano... A meno che non stiamo parlando di shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Eh ma IVsati non m'interessano... A meno che non stiamo parlando di shiny :/ Purtroppo no, ora devo andare magari ti contatto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Purtroppo no, ora devo andare magari ti contatto domani Va bene, fa niente... Per pokèmon normali non credo di cederlo, anche se hanno buone IV comunque se vuoi provare lo stesso non c'è problema tanto se non lo prendi tu credo che lo darò alla GTS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.