poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Asta doppiama cedo i pokemon singolarmente,fate le vostre offerte e specificate a quale pokemon siete interessati se non mi piacciono le offerte me li tengo ovviamente precedenza a chi propone altri leggendari evento,NB mi interessano shaymin,keldeo,deoxys e celebi
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 cerchi anche shiny? non mi interessano
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho blaziken con la blazikenite con evento
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho blaziken con la blazikenite con eventoce l'hanno tuttitu daresti un evento x blaziken con blazikenite??Nome iv e natura di mew ?il nome e' mew scritto in giapponese,abilita' sincronismo,le iv non ancora le ho viste,per oggi ti faccio sapere,natura compresaperche' ora devo scollegarmi e mi ricollego oggi
Blackkaos Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 ce l'hanno tuttitu daresti un evento x blaziken con blazikenite??il nome e' mew scritto in giapponese,abilita' sincronismo,le iv non ancora le ho viste,per oggi ti faccio sapere,natura compresaperche' ora devo scollegarmi e mi ricollego oggi Ok aspetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.