poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Asta doppiama cedo i pokemon singolarmente,fate le vostre offerte e specificate a quale pokemon siete interessati se non mi piacciono le offerte me li tengo ovviamente precedenza a chi propone altri leggendari evento,NB mi interessano shaymin,keldeo,deoxys e celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cerchi anche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cerchi anche shiny? non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cerchi solo evento quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 si cerco solo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho blaziken con la blazikenite con evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nome iv e natura di mew ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho blaziken con la blazikenite con eventoce l'hanno tuttitu daresti un evento x blaziken con blazikenite??Nome iv e natura di mew ?il nome e' mew scritto in giapponese,abilita' sincronismo,le iv non ancora le ho viste,per oggi ti faccio sapere,natura compresaperche' ora devo scollegarmi e mi ricollego oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ce l'hanno tuttitu daresti un evento x blaziken con blazikenite??il nome e' mew scritto in giapponese,abilita' sincronismo,le iv non ancora le ho viste,per oggi ti faccio sapere,natura compresaperche' ora devo scollegarmi e mi ricollego oggi Ok aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.