Dante Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Salve raga! Avrei bisogno di una firma ed un avatar ma non saprei da dove iniziare. Tipo di lavoro: Avatar e firma.Dimensioni: Fate voi, possibilmente non troppo grandi.Soggetto: Sbizzarritevi su Victini e Charizard.Altre note: Vorrei ci fosse scritto il mio nick. Grazie in anticipo.
Dante Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 insieme o separati victini e charizard? Se non ti dispiace, separati
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Ho provato a fare l'Avatar con Victini e la Firma con Charizard, dimmi che ne pensi L'Avatar l'ho fatto un po' stile Old School, ma se lo vorresti più moderno lo faccio senza problemi .
Dante Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Ho provato a fare l'Avatar con Victini e la Firma con Charizard, dimmi che ne pensi L'Avatar l'ho fatto un po' stile Old School, ma se lo vorresti più moderno lo faccio senza problemi . No tranquillo sono bellissimi così Grazie
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 No tranquillo sono bellissimi così Grazie Non c'è di che .
Dante Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 La richiesta é ancora valida? Sono stupendi ti ringrazio di cuore deciderò quale mettere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.