Dante Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Salve raga! Avrei bisogno di una firma ed un avatar ma non saprei da dove iniziare. Tipo di lavoro: Avatar e firma.Dimensioni: Fate voi, possibilmente non troppo grandi.Soggetto: Sbizzarritevi su Victini e Charizard.Altre note: Vorrei ci fosse scritto il mio nick. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 insieme o separati victini e charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 insieme o separati victini e charizard? Se non ti dispiace, separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho provato a fare l'Avatar con Victini e la Firma con Charizard, dimmi che ne pensi L'Avatar l'ho fatto un po' stile Old School, ma se lo vorresti più moderno lo faccio senza problemi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho provato a fare l'Avatar con Victini e la Firma con Charizard, dimmi che ne pensi L'Avatar l'ho fatto un po' stile Old School, ma se lo vorresti più moderno lo faccio senza problemi . No tranquillo sono bellissimi così Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No tranquillo sono bellissimi così Grazie Non c'è di che . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La richiesta é ancora valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La richiesta é ancora valida? Sono stupendi ti ringrazio di cuore deciderò quale mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.