Marius Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cerco Sableye con abilità burla. Vedete nel mio mercatino quello che ho, offro un flawless per un sableye flawless o un 5iv per un sableye 5iv! Possibilmente con mossa uovo Ripresa (non indispensabile, ma chi la offre ha priorità sugli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up, anche non competitivo, basta che sia con Burla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Te lo potrei dare io senza ivs ma con burla e ripresa. Tu ce l'hai un chansey dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ce l ho con burla, e mosse uovo ripresa e raggironon ha ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ce l ho io 5iv con eggmove ripresa e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Te lo potrei dare io senza ivs ma con burla e ripresa. Tu ce l'hai un chansey dw? Mi dispiace lo ho con alternacura, te lo avrei dato se lo avessi avuto! io ce l ho con burla, e mosse uovo ripresa e raggironon ha ivs Cosa vorresti in cambio? ce l ho io 5iv con eggmove ripresa e natura giusta Grande, cosa ti interessa dal mercatino? Le iv come sono distribuite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi dispiace lo ho con alternacura, te lo avrei dato se lo avessi avuto! Cosa vorresti in cambio? Grande, cosa ti interessa dal mercatino? Le iv come sono distribuite?Xatu magispecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Xatu magispecchio? Non lo ho :/ ti invito a vedere nel mio mercatino (firma) per vedere cosa ho da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non lo ho :/ ti invito a vedere nel mio mercatino (firma) per vedere cosa ho da offrireNon lo ho :/ ti invito a vedere nel mio mercatino (firma) per vedere cosa ho da offrireNon lo ho :/ ti invito a vedere nel mio mercatino (firma) per vedere cosa ho da offrireMa per un sableye dw con 1 egg moves mica ti posso chiedere un poke 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma per un sableye dw con 1 egg moves mica ti posso chiedere un poke 5 ivs. Tra quelli che offro ho molti 5iv non flawless che quasi nessuno vuole! Se ti interessa te lo do volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tra quelli che offro ho molti 5iv non flawless che quasi nessuno vuole! Se ti interessa te lo do volentieriUno scarto di shroomish velencura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Uno scarto di shroomish velencura? Va bene, solo che sto scendendo ora, ci sentiamo questo pomeriggio/sera! Ti mando un pm, tu quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Va bene, solo che sto scendendo ora, ci sentiamo questo pomeriggio/sera! Ti mando un pm, tu quando ci sei?La sera dalle 21 alle 22 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Trovato, grazie Gaetano, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.