zPila Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sarei interessato, in ordine di importanza, a Bagon, Sylveon(Eevee) e Metagross(Beldum) Shiny!Io ho un Absol Shiny autentico, ovvero selvatico con gli IV che avrebbe un normalissimo Absol. Mentre tra i leggendari, oltre a quelli comuni in X e Y, ho Cobalion e Suicune, entrambi con nome Italiano (Inglese).mpPila, mi interessano Turtwig, Oshawott e Lapras! Chi ti serve? :3.guardo subito kangaskhan cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao, scraggy ha delle mosse uovo se si quali? e quale natura e abilita è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao, scraggy ha delle mosse uovo se si quali? e quale natura e abilita è?Si tuonopugno, fuocopugno, dragodanza, bruciapeloDecisoArroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 oh ok allora non sono interessato grazie lo stesso in ogni caso sei interessato in uno 5iv flawless timid flashfireshiny heatran? il nome è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ce l'ho già 6iv col nome inglese, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao, ho un poliwag shiny 4iv, mi interesserebbe gengar shiny 4iv. Ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Uuupp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao volevo sapere se ti poteva interessare un latios 6iv shiny per oshawott shiny5iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ciao, fammi capire, hai victini e jirachi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No XD se vedi gli sprite nn sono shiny Ciao volevo sapere se ti poteva interessare un latios 6iv shiny per oshawott shiny5iv...Mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Latios' Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano Scraggy 5iv shiny e Mamoswine shiny 6iv. (Anche altri mi interessano...ma dimmi prima di questi).Sono nati a Kalos ? Natura/Abilità giuste ? Egg.Moves ? Sesso ?Offro Shiny 5-6iv e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano Scraggy 5iv shiny e Mamoswine shiny 6iv. (Anche altri mi interessano...ma dimmi prima di questi).Sono nati a Kalos ? Natura/Abilità giuste ? Egg.Moves ? Sesso ?Offro Shiny 5-6iv e leggendari Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aragmon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Hawlucha per Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Phione shiny solo 1iv nato dalle mie uova per feraligatr shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ciao Pila, volevo sapere se hai Feebas shiny non competitivo (o comunque con poche IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao Pila, volevo sapere se hai Feebas shiny non competitivo (o comunque con poche IV) Ciao dirù no mi spiace ho solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao dirù no mi spiace ho solo quello Ok, grazie lo stesso (non ho niente d'interessante da offrirti per lui xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Phione shiny solo 1iv nato dalle mie uova per feraligatr shiny?Mi spiace capetto ma me l ha dato prima super Ciccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ho Eevee 5IV Timida con Dw (shiny) e sarei interessato a gardevoir shiny, fammi sapere via MP solo se sei interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ho Eevee 5IV Timida con Dw (shiny) e sarei interessato a gardevoir shiny, fammi sapere via MP solo se sei interessato...Ce l ho già 6iv timida con presagio, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Shiny pinsir per poco nn 6 iv tt tranne ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Shiny pinsir per poco nn 6 iv tt tranne ps?C'è l ho 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.