daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come da titolo cerco roccia di re.. offro honedge perfetto per il battling audace (brave) (31 31 31 x 31 0) + un pkm dal mio mercatino scelto da voi..Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao! Te la posso dare io, ma honedge ce l'ho già perfetto, dal tuo mercatino mi interessano mawile e rotom, ti vanno bene questi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok ... aggiudicato close 3d ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pesca poliwhirl,io ogni 3 ne trovo una.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pesca poliwhirl,io ogni 3 ne trovo una.. si poteva pescare -??? non lo sapevo .D va beh ormai ho scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1996 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ne ho 4 di rocce di re, si trova anche sugli hawlucha oltre che sui poliwhirl... fatti un noivern con indagine e furto e stai apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ormai ho scambiato , non lo sapevo che si poteva trovare nei pkm... grazie delle info .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.