torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Metto all'asta un Zygarade all'81 un mewtwo al 71 con la mewtwoite x un abomasnow con la abomasnowite un kangascan con la kangascanite un gardevoir con la gardevoirite un blaziken al 100 con la blazichenite una blastpise con la blastoisite e una coppia di infermape al 72 maschio e femmina e un feebaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi serve solo la mewtwoite x posso darti la y se vuoi Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No ... Non mi serve la mewtwoite y ... Cmq grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 charizardite y per metwoite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non mi serve già ce la ho ... Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 blaziken è evento? che natura mewtwo? risp x mp x favore altrimenti non vedrò la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non mi invia gli mp ... Non ho capito perché mi dice non che non sono autorizzato a vedere i profili utemte ... Cmq si blaziken e evento la natura di mewtwo ora la do asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.