Rhapso Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Buonsalve! Mi chiamo Matteo, ho 18 anni (19 a Giugno) e sono un "Toscanaccio" con la "T" maiuscola (per la precisione di Pistoia). Tra le mie più grandi passioni logicamente ci sono anche i pokémon, con cui sono praticamente cresciuto di pari passo. La mia avventura è iniziata con Pokémon Silver e si è fermata momentaneamente con Bianco. Momentaneamente appunto perché mi sono finalmente deciso a passare al 3DS e a prendermi o X o Y. Sono finito qui, su Millennium, perché lo ritengo la miglior risorsa italiana sui pokémon e anche perché ero intenzionato a cambiare aria dopo svariati forum/gdr. Non penso di avere altro da aggiungere, che dire, spero vivamente di trovarmi bene con la community e di avere un buona permanenza con voi. Buonsalve di nuovo a tutti!
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^=
Rhapso Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.