Rhapso Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Buonsalve! Mi chiamo Matteo, ho 18 anni (19 a Giugno) e sono un "Toscanaccio" con la "T" maiuscola (per la precisione di Pistoia). Tra le mie più grandi passioni logicamente ci sono anche i pokémon, con cui sono praticamente cresciuto di pari passo. La mia avventura è iniziata con Pokémon Silver e si è fermata momentaneamente con Bianco. Momentaneamente appunto perché mi sono finalmente deciso a passare al 3DS e a prendermi o X o Y. Sono finito qui, su Millennium, perché lo ritengo la miglior risorsa italiana sui pokémon e anche perché ero intenzionato a cambiare aria dopo svariati forum/gdr. Non penso di avere altro da aggiungere, che dire, spero vivamente di trovarmi bene con la community e di avere un buona permanenza con voi. Buonsalve di nuovo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto! Un altro "Vicino" di casa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninjo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhapso Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Benvenuto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Benvenuto! Buona permanenza ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.