Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Metto all'asta ub ditto flawless con oggetto avanzi, cerco shiny o leggendari shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Uno a scelta fra ponyta 3 iv hitmonlee 3 iv, kyogre shiny, groudon shiny, entei shiny? Puoi dire però anche nazionalità e natura di ditto? Grazie Ps tutti shiny ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ditto natura calma nazionalità jpn cmq no per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Charizaedite x ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso darti un Greninja shiny 4 ivs e un Suicune (non conosco le ivs e non è shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ti interessa mew shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso darti un Greninja shiny 4 ivs e un Suicune (non conosco le ivs e non è shiny)ciao mi dispiace ma ho un greninja 5iv shiny e suicune non mi interessati interessa mew shiny?ho mew shiny sei iv mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciao mi dispiace ma ho un greninja 5iv shiny e suicune non mi interessaho mew shiny sei iv mi spiaceOK, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 interessa charmander shiny 4iv timido con 4 egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.