Vai al commento

dragonite e skarmory

vincisorre

Post raccomandati

ciao a tutti per non fare doppi post li chiedo entrambi: mi servirebbero i migliori set per dragonite e skarmory possibilmente con anche un commento su una loro possibile sinergia o un consiglio sul terzo pokemon da affiancar a questi due
grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest evolmaster99

Bè per skarmory li puoi dare

Punte,alacciaio,etere lama è frana.

Punte per i cambi e per annullare i focalnastro è vigore. Abiltà  naturalmente vigore, natura allegra.

Per dragonite dagli la natura decisa

Abilità  multisquame.

Mosse fuocopugno,dragodanza,dragartigli è idrondata può anche andare bene.

I miei sono così e mi ci trovo bene, poi fai tù!

Link al commento

DDnite Classico @ LifeOrb/Weakness Policy

Trait: Mutisquame

Natura: Allegra

Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 HP

- Dragodanza

- Dragartigli/Oltraggio

- Tuonopugno/Fuocopugno

- Trespolo/ Terremoto/Fuocopugno/ una qualsiasi mossa di coverage in base al team

Per Scarmory, se non lo vuoi giocate Lead, ti consiglio il set di Messa con l'aggiunta di Trespolo al posto di una delle hazard, evs 252HP/ 212 Def/ 40 Atk e vai come Wall fisico/Annoyer.

Un buon compagno per questi due imo è qualcosa in grado di wallare efficacemente attacchi speciali fuoco e ghiaccio, per esempio MegaSaur o Snorlax con Grassospesso, Venusaur magari è meglio perchè copre quasi tutte le debolezze del tuo duo^^

Link al commento

DDnite Classico @ LifeOrb/Weakness Policy

Trait: Mutisquame

Natura: Allegra

Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ 4 HP

- Dragodanza

- Dragartigli/Oltraggio

- Tuonopugno/Fuocopugno

- Trespolo/ Terremoto/Fuocopugno/ una qualsiasi mossa di coverage in base al team

Per Scarmory, se non lo vuoi giocate Lead, ti consiglio il set di Messa con l'aggiunta di Trespolo al posto di una delle hazard, evs 252HP/ 212 Def/ 40 Atk e vai come Wall fisico/Annoyer.

Un buon compagno per questi due imo è qualcosa in grado di wallare efficacemente attacchi speciali fuoco e ghiaccio, per esempio MegaSaur o Snorlax con Grassospesso, Venusaur magari è meglio perchè copre quasi tutte le debolezze del tuo duo^^

grazie mille! ottima analisi :)

Link al commento

life orb nite plz no lol

@ skarmory o lo fai taunt spikes sftealth whirwind max speed max hp jolly O roost defog drill peck whirlwind/spikes/taunt max hp/def impish

il primo fa pena, in xy. Esistendo defog ed essendo il meta più prio reliant rispetto a bw. Il secondo è il classico, wind se hai bisogno di shufflare, taunt per blissey/bronzo/forre e via dicendo e spikes meh, se proprio vuoi mettile. La mandatory dovrebbe essere taunt.

Link al commento

life orb nite plz no lol

@ skarmory o lo fai taunt spikes sftealth whirwind max speed max hp jolly O roost defog drill peak whirlwind/spikes/taunt max hp/def impish

il primo fa pena, in xy. Esistendo defog ed essendo il meta più prio reliant rispetto a bw. Il secondo è il classico, wind se hai bisogno di shufflare, taunt per blissey/bronzo/forre e via dicendo e spikes meh, se proprio vuoi mettile. La mandatory dovrebbe essere taunt.

defog lo renderebbe quasi uno spinner quindi? scusa l'ignoranza... 

quindi togliere defog per mettere le spikes con whirlwind sarebbe una pazzia? xD

Link al commento

defog lo renderebbe quasi uno spinner quindi? scusa l'ignoranza... 

quindi togliere defog per mettere le spikes con whirlwind sarebbe una pazzia? xD

Si puó fare perà´, in xy, le spikes non sono cosi importanti

Sì defog "spinna"(togli le hazard ma non gli impaiment(fire spin ect) in compenso toglie screen e tailwind)

Link al commento

Guest evolmaster99

Messa98 nn do analisi sbagliate! E poi se leggi ho scritto che sono quelli che ho io è mi trovo bene soprattutto con il dragonite.

Parlando di skarmory! Se lo usi per lo appunto come leed! ma se nn lo usa leed infatti lui nn lo usa leed quindi così come ho detto e buono

Link al commento

Messa98 nn do analisi sbagliate! E poi se leggi ho scritto che sono quelli che ho io è mi trovo bene soprattutto con il dragonite.

Parlando di skarmory! Se lo usi per lo appunto come leed! ma se nn lo usa leed infatti lui nn lo usa leed quindi così come ho detto e buono

Si dice "lead" non "leed" per l'italiano vabé..Skarmory come lo hai proposto non va bene così come lo hai fatto tu è un attaccante mentre Skarmory va sempre evsato al massimo in difesa e HP e gli va data una natura che aumenta la difesa..l'unica cosa su cui si può discutere è se dargli Brave Bird/Taunt/Whirlwind..se vuoi farlo decente stealth rock e roost sono obbligatorie

Come Partner difensivo il meglio sono M-Venusaur o Blissey (entrambi  wall speciali)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...