LZ-Zero Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cerco leggendari old gen per completare il pokedex, mi accontento anche solo di registrarli nel pokedex Ecco cosa mi manca: ecco cosa offro in cambio: terrakion --> scambio con uno qualsiasi dei pokemon sopra Latias--> scambio con uno qualsiasi dei pokemon sopra tornadus --> scambio con uno qualsiasi dei pokemon sopra Shiny medicham --> scambio con uno qualsiasi dei pokemon sopra oppure sola registrazione di 2 pokemon in lista Chimchar Flawless 3 M.U. --> sola registrazione di 1 pokemon in lista Gli shiny che offro sono 100% Legit non clonati, tuttavia non sono competitivi Inoltre posso aiutare chi cerca pokemon normali per completare il pokedex ( per i dettagli ci si mette d'accordo ) Lista aggiornata Non ho più bisogno di altri pokemon, la discussione può essere chiusa, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti posso dare kyurem thundurus terrakion groudon e kyorgre ed entei, tutti shiny tranne terrakion...mi interessano i tuoi shiny...se ti va mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti posso dare kyurem thundurus terrakion groudon e kyorgre ed entei, tutti shiny tranne terrakion...mi interessano i tuoi shiny...se ti va mandami un mp MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti posso fare vedere Kyurem e registeel x chimchar fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti posso fare vedere Kyurem e registeel x chimchar fammi sapere si può fare, ti scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ti do groudon per virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma magmar e medixham sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ti do groudon per virizion gorudon me lo danno già Ma magmar e medixham sono competitivi? no l'ho scritto sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 reshiram??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 reshiram??? me lo stai offrendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 si,ma ora non ho il ds sottomano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 certo, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non offri nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non offri nient'altro? non ho nient'altro da offrire purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 regirock.Ho anche giratina che te lo do per azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 regirock. Ho anche giratina che te lo do per azelf perfetto direi di continuare via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso farti registrare ho-oh se mi fai registrare 4-5 pokemon che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso farti registrare ho-oh se mi fai registrare 4-5 pokemon che mi mancano ho-oh trovato sul GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.