desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Un electrike timido 5 ivs.ho pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho pure lui secondo me già dovresti essere stracontento di aver ricevuto un'offerta così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho pure luiAllora mi sa che lo dovrai sparare alla gts nessuno te lo darà regice qui o saremmo tutti p. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora mi sa che lo dovrai sparare alla gts nessuno te lo darà regice qui o saremmo tutti p. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 già è un pirla il mio amico ma non gli interessa perchè ne ha 4 appena esce la abncaah ne ha 4... quindi non era da folli pensare che qualcuno potesse offrirmene uno pure a me, no!?soprwtutto con la gente(ormai numerosa) che sdoppia.. nessun pokemon vale ormai tanto.in fin dei conti no ci perdo niente.. se nessuno lo vuole me lo tengo.. non vedo il perche di fare offerte ridicole o spammare il topic se non vi interessa.forse l'età pero è bassa.. quindi posso capire.secondo me già dovresti essere stracontento di aver ricevuto un'offerta cosìmagari quando crescerai un poco ti rispondero. per ora sei pregato di non spammare piu nel mio topic.GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ah ne ha 4... quindi non era da folli pensare che qualcuno potesse offrirmene uno pure a me, no!?soprwtutto con la gente(ormai numerosa) che sdoppia.. nessun pokemon vale ormai tanto.in fin dei conti no ci perdo niente.. se nessuno lo vuole me lo tengo.. non vedo il perche di fare offerte ridicole o spammare il topic se non vi interessa.forse l'età pero è bassa.. quindi posso capire.magari quando crescerai un poco ti rispondero. per ora sei pregato di non spammare piu nel mio topic.GRAZIEMa vuoi fare il confronto fra noi che siamo degli intenditori di poke e la gts che è un mercato del pesce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ah ne ha 4...quindi non era da folli pensare che qualcuno potesse offrirmene uno pure a me, no!?soprwtutto con la gente(ormai numerosa) che sdoppia.. nessun pokemon vale ormai tanto.in fin dei conti no ci perdo niente.. se nessuno lo vuole me lo tengo.. non vedo il perche di fare offerte ridicole o spammare il topic se non vi interessa.forse l'età pero è bassa.. quindi posso capire.magari quando crescerai un poco ti rispondero. per ora sei pregato di non spammare piu nel mio topic.GRAZIEl'età bassa è la tua e modera i termini perchè scommetto che sono che sono più grande di te unown è un pokèmon molto raro,d'accordo è introvabile in pokèmon x e y e allora?che vi interessa?dopo che lo ottenete che utilità può avere?completare il pokèdex?tanto vale aspettare fino alla banca Ma vuoi fare il confronto fra noi che siamo degli intenditori di poke e la gts che è un mercato del pesce?quoto,ma non credo che chi fa il confronto sia un intenditore di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Desmond hai mpHahahahahahaha mercato del pesce XDsemmai di pokemon ma intanto io li ci ho completato il dex nazionale su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ah ne ha 4...quindi non era da folli pensare che qualcuno potesse offrirmene uno pure a me, no!?soprwtutto con la gente(ormai numerosa) che sdoppia.. nessun pokemon vale ormai tanto.in fin dei conti no ci perdo niente.. se nessuno lo vuole me lo tengo.. non vedo il perche di fare offerte ridicole o spammare il topic se non vi interessa.forse l'età pero è bassa.. quindi posso capire.magari quando crescerai un poco ti rispondero. per ora sei pregato di non spammare piu nel mio topic.GRAZIEsciacquati la lingua prima di parlare così alle persone,il tuo atteggiamento è esattamente identico a quello di mio fratello di 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l'età bassa è la tua e modera i termini perchè scommetto che sono che sono più grande di te unown è un pokèmon molto comune,d'accordo è introvabile in pokèmon x e y e allora?che vi interessa?dopo che lo ottenete che utilità può avere?completare il pokèdex?tanto vale aspettare fino alla banca quoto,ma non credo che chi fa il confronto sia un intenditore di pokèmonallora leggi il regolamento.in un forum ci sono dei regolamenti, se entri in una discussione non devi parlare di altro se non dell'argomento del topic.questa è un'asta, tu non offri nulla, quindi non puoi postare, capito?hai offerto bunnelby, offerta rifiutata. ergo o offri altro, o se posti ancora fai solo flame.. e ti segnalo ai moderatori.apri una discussione sulla sezione generale e parla di che vuoi.qua si offre o si TACE. Ma vuoi fare il confronto fra noi che siamo degli intenditori di poke e la gts che è un mercato del pesce?tu sei l unico che ha fatto offerte serie, ti ringrazio ma io ho gia quei 2 .se hai altro da offrire senno grazie lo stesso.del resto non parlo perche ripeto siamo off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 allora leggi il regolamento.in un forum ci sono dei regolamenti, se entri in una discussione non devi parlare di altro se non dell'argomento del topic.questa è un'asta, tu non offri nulla, quindi non puoi postare, capito?hai offerto bunnelby, offerta rifiutata. ergo o offri altro, o se posti ancora fai solo flame.. e ti segnalo ai moderatori.apri una discussione sulla sezione generale e parla di che vuoi.qua si offre o si TACE.tu sei l unico che ha fatto offerte serie, ti ringrazio ma io ho gia quei 2 .se hai altro da offrire senno grazie lo stesso.del resto non parlo perche ripeto siamo offnon ho paura di un bambino di 6 anni quale sei ok me ne vado ma sappiate che il pokèmon che sta offrendo l'utente non vale più di un bunnelby e comunque non sei un grande esperto di pokèmon e si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 allora leggi il regolamento.in un forum ci sono dei regolamenti, se entri in una discussione non devi parlare di altro se non dell'argomento del topic.questa è un'asta, tu non offri nulla, quindi non puoi postare, capito?hai offerto bunnelby, offerta rifiutata. ergo o offri altro, o se posti ancora fai solo flame.. e ti segnalo ai moderatori.apri una discussione sulla sezione generale e parla di che vuoi.qua si offre o si TACE. tu sei l unico che ha fatto offerte serie, ti ringrazio ma io ho gia quei 2 .se hai altro da offrire senno grazie lo stesso.del resto non parlo perche ripeto siamo offNe riparliamo stase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ne riparliamo stase.??mi hanno offerto gia di piu via mp. non ho paura di un bambino di 6 anni quale sei ok me ne vado ma sappiate che il pokèmon che sta offrendo l'utente non vale più di un bunnelby e comunque non sei un grande esperto di pokèmon e si vedesegnalato per flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Chiudo causa ripetuto ot e flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.