brian Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao a tutti, stavo montando un nuovo team per lotte online e tornei... il problema arriva quando hanno deciso di bannare la gengarite e purtroppo io megaevolvevo gengar... Quindi mi ritrovo a dover rifare il team e mi sserve un aiuto nel completarlo. Dragonite item: Weakness PolicyAbilità : Multiscalenatura: JollyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd - Dragodanza- terremoto- Oltraggio- Fuocobomba Gengar item: fangopeceAbilità : LevitateEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP - Palla ombra- Fangobomba- Magibrillio- Fulmine é non voglio separarmi da uno dei miei due pokemon preferiti :-) (gengar e dragonite) Clefableitem: avanziabilità :imprudenzaEvs: 252 HP/ 132 Def / 124 SDef. -moonlight-stored power-cosmic powermonnblast Ora sugli altri 3 sono molto indeciso n quanto dipendono dal pokemon che intendo mega evolvere... potrei mettere mega mawile allora dovrei mettere in squadra uno special wall (blissey) e uno spinner (starmie o forretress) Opuure megaevolvere blastoise e usarlo come spinner e wall fisico anche se non credo sia il meglio che c'è sulla piazza. Voi cosa mi consigliate? Avete idee o suggeritmenti da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Togli fuoco bomba a dragonite e dagli fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.