Guest TequilaDan Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 buon pomeriggio a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa dove trovare feebas in pokemon y. oppure ancora meglio, qualcuno ne ha un esemplare ed è disposto a farmelo registrare nel pokedex? scusate per il disturbo e buon pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 É introvabile senza avere la Banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TequilaDan Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 oh, peccato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io te lo posso breddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TequilaDan Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io te lo posso breddare guarda mi andrebbe bene anche uno appena nato dall'uovo. contattami tramite mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.