BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 aspe...Oshawott,Tepig,Chikorita,Turtwig e un altro che ti dirò che ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao se vuoi posso darti turtwig ( c'e lo sottomano ) poi altri starter pero devi aspettare che facciano le uova ps se vuoi ora o dopo ovviamente posso darti un turtwig per un leggendario random ( della banca ) poi quando faccio le uova ti dico e scambiamo ancora ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho Oshawott, Pignite (se vuoi ti faccio l'uovo) e chikorita... Mi potresti scambiare Rayquaza?? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @Team Acqua:per un leggendario almeno 2 starter@Alkemico:Certo,ma non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok ti faccio l'uovo di uno che non dice alkemico pero mi devi dire chi e quello che non ricordi psvorrei groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie infinite!! E quando potrai scambiarlo?? comunque ho tutti gli starter tranne turtwing, dimmi quali ti servono che ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hai charizardite X o Y ? Libera un posto e mandami mp se le hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao riesci a dirmi che starter manca cosi faccio l'uovo ? ps libera un po di posto su mp che non riesco a dirti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ho un po di posto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ti do mewtwoite x e pinsirite per reshiram o zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ti do mewtwoite x e pinsirite per reshiram o zekromaccetto senza pensarci.Quando sono libero ti contattoaccetto senza pensarci.Quando sono libero ti contattoti do zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 no dico cosa vuoi pinsirite o metwuite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 tutte due per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ehm non hai posto in mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 tutte due per tutti e duesia zekrom che reshiram???ho anche tutti li starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se hai un ivsato e lo aggiungi ti accaparri tutti e due,se no uno.Gli starter me li daranno due o tre con cui ho gia un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se hai un ivsato e lo aggiungi ti accaparri tutti e due,se no uno. Gli starter me li daranno due o tre con cui ho gia un accordo no non li ho, intanto sto valutando altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 allora.Le 2 megapietre per reshiram e zekrom.Se hai altro e aggiungi mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 no non ho altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 va be va.Faccio un taglio alla regola.Domani forse ci sono.Non oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok gazie disdico con l altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Comunque se ti interessa aggiungo un dratini F deciso 4ivs con mosse uovo dragodanza, codacciaio e extrarapido per Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 maestro arceus avrei bisogno di te per clonare alcuni pokemon mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi fai registrare nel dex Azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti andrebbe bene rayquaza (anche clonato ) per il mio relichant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.