BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 stefy:ok,ma domani se ho tempotorcik:ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 stefy:ok,ma domani se ho tempo torcik:ci penso okey se hai tempo contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti posso dare mewtwite x per reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mi puoi dire natura e iv di zapdos ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao ti posso aiutare a completare il pokedex ho tutti i pokemon di kalosHo metwite xMi interessano alcuni tuoi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 MERCATINO CHIUSO!!!I'M SORRYRIAPRIRA QUANDO ME LA SENTO(MOD,NON CHIUDETE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.